Come iscriversi a una playlist Spotify

Spotify ,  è un’assistenza musicale, di file multimediali che possono essere riprodotti in tempo reale. Questo servizio dà accesso a milioni di canzoni e altri contenuti di artisti  di tutto il mondo. Motivo che lo rende il preferito di molti.

Anche se senza dubbio la sua grande varietà di musica è un’opzione eccellente quando si seleziona quella che sarà protagonista del nostro intrattenimento. Dobbiamo riconoscere che il tempo e le circostanze variano e talvolta non siamo disposti a guardare.

Questo è quando scegliamo di avere un elenco di preferenze a nostra disposizione. Per questo dobbiamo abbonarci a una playlist o playlist con tutte le canzoni, i generi e gli stili della nostra distinzione. Oggi vi presentiamo la guida su come accedervi .

Bene, in questo modo tutte le tue canzoni saranno ordinate in un unico posto e non dovrai camminare attraverso il menu per trovare quello che ascolterai. Lo avrai con un solo clic per iniziare a giocare solo ciò che preferisci ascoltare.

Passaggi per iscriversi a una playlist Spotify

  • Accedi al tuo account Spotify personale e vai a
  • Individua la playlist a cui vuoi unirti.
  • Quando fai clic sulla playlist, si aprirà e vedrai tutti i brani nell’elenco.
  • Individua il pulsante “Segui” che appare in verde nella parte superiore dello schermo per iscriverti a tale elenco.
  • La parola “Segui” che inizialmente appariva in verde diventerà grigia e ora con la parola “Seguente” per indicare che sei un abbonato alla lista.
  • Nella colonna di sinistra in “la tua musica” sarà la playlist selezionata e totalmente a tua disposizione per quando vuoi ascoltarla.

Come iscriversi a una playlist Spotify 1

Oltre a iscriverti alle playlist create da altri utenti, hai anche la possibilità di crearne una tua . E condividi anche in modo che le altre persone legate ai tuoi gusti godano della tua buona musica.

In breve, ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di Spotify . Ha un alto livello di accessibilità, gli abbonati possono scaricare album e ascoltarli offline, l’ archiviazione è illimitata e la velocità di download è molto veloce.

Sappiamo che per questo e molto altro vorresti ampliare la tua esperienza con questo servizio musicale che si arricchirà man mano che ti iscrivi e crei nuove playlist . E senza dubbio ciò aumenterà il tuo piacere per la buona musica.

Se vuoi imparare da altre utility, inserisci qui .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento