Come lanciare le Pokéball

Se stai cercando trucchi per Pokémon Go, sei arrivato nel posto giusto, questa volta ti diremo come lanciare le Pokéball in modo da poter catturare i Pokémon all’inizio e non sprecarli.

Una parte essenziale di Pokémon Go è completare il Pokédex con le 151 creature che lo compongono. Per questo dovrai camminare molto alla ricerca di tutti i Pokémon e quando li attraverserai dovrai lanciare la Pokéball per provare a catturarli. Tieni presente che non tutti i Pokémon sono uguali, alcuni Pokémon sono più difficili da catturare , quindi potresti non essere in grado di catturarli per primi .

Le Pokéball non sono infinite, possiamo acquisirle nelle Poképaradas o come ricompensa quando saliamo di livello, ma possiamo anche acquistarle nel negozio Pokémon Go. In ogni caso, è consigliabile essere un meteorologo e avere un buon obiettivo per non sprecare troppi e non esaurirli quando ne abbiamo davvero bisogno.

Come lanciare le Pokéball 1

Come lanciare le Pokéball

Vediamo alcuni trucchi per non sprecare le Pokéball nelle nostre catture. 

Archi e angoli

Il punto centrale dello schermo è di solito il posto più semplice per catturare un Pokémon . Tieni presente che quando lanci la Pokéball descriverà un arco. È importante misurare la forza e l’angolo per cercare di far cadere la Pokéball nel punto centrale .

Un piccolo trucco. Una volta che hai visto un Pokémon disattivare la realtà aumentata . Con l’AR disattivato, il Pokémon apparirà sempre al centro dello schermo e sarà più   facile catturarlo.

 

Evita salti e guasti

Molti pokemon possono schivare la Pokéball . Per evitare di saltarci sopra, è meglio toccare la palla per tenerla e poi lanciarla immediatamente dopo che il Pokémon ha fatto la mossa per schivare o fermarla.

 

Orientamento del cerchio

I cerchi ci danno molte informazioni. Un cerchio verde indica un Pokémon facile da catturare, mentre se il cerchio è arancione o rosso siamo in presenza di un Pokémon un po ‘più difficile e sicuro che dovremo spendere diverse Pokéball.

Un altro fatto interessante sui cerchi. Se hai risolto avrai notato che le sue dimensioni cambiano, prova a lanciare la palla e colpire al centro del cerchio quando è nella sua dimensione più piccola .

Come lanciare le Pokéball 2

Rotazione della palla

Prima di lanciare, metti il ​​dito sulla Pokéball e ruotalo attorno ai bordi della palla. Ciò farà girare la palla e farà un effetto curva. Se catturi il Pokémon riceverai più punti esperienza .

 

Pokémon di alto livello

Se attraversi un Pokémon con un livello molto alto, potresti non essere in grado di catturarlo all’inizio. In questi casi è consigliabile nutrire il Pokémon con Frambu Berry . Se ti piace, sarà più facile per noi catturarlo e non sprecheremo così tante Pokéball.

Se hai esaurito le Pokéball o ne sono rimaste pochissime, non perdere il nostro articolo su come ottenere più Pokéball in Pokémon Go Free .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento