Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo

Uno dei problemi che più minano la nostra integrità è di solito l’inconveniente della privacy, poiché con Internet e i social network ogni giorno sembra più difficile passare inosservati.

Inoltre, la stragrande maggioranza delle piattaforme e dei processori di messaggistica istantanea è stata responsabile di limitare ulteriormente le possibilità di avere una vita leggermente più riservata.

Ecco perché in questo articolo abbiamo preparato una piccola guida per l’ uso di WhatsApp senza essere così esposti al pubblico. Includiamo anche alcune delle migliori applicazioni per rendere questo compito ancora più semplice.

A che serve parlare su WhatsApp senza apparire connessi? benefici

Applicazioni come WhatsApp sono diventate così introdotte nella nostra società che è spesso difficile vivere senza di esse. Lontano da tutti i vantaggi che offre, spesso diventa impossibile passare inosservati ai nostri amici.

Ma ci sono sempre situazioni che ci spingono in alcuni giorni a voler essere “di basso profilo” come si dice lì. O giorni in cui semplicemente non vogliamo essere visibili a determinati contatti, o al contrario dedicare la nostra attenzione a uno solo.

Senza ulteriori indugi, questi sono i vantaggi di parlare qui senza apparire online:

  • Puoi evitare alcune conversazioni che non vuoi avere.
  • Puoi concentrarti su alcune conversazioni e risponderle senza lasciare traccia.
  • Serve per avere uno stato di tranquillità quando ne hai bisogno.

Metodi per leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online

Successivamente vedremo come possiamo rispondere ai messaggi in WhatsApp senza essere “in linea” con metodi diversi.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per giocare a blackjack, casinò e poker online? Elenco [anno]

Dobbiamo solo sottolineare che tutti questi funzionano solo fintanto che non sono memo vocali. Se hai esperienza, saprai che anche se disattivi il “visto in blu”, vengono comunque contrassegnati quando vengono riprodotti.

In modalità aereo

L’implementazione della modalità aereo, per chattare su WhatsApp senza essere “online”, è uno dei metodi più funzionali che possiamo usare. Per poterlo utilizzare correttamente, dobbiamo attendere l’arrivo di alcuni messaggi. Successivamente senza aprire l’applicazione andiamo su “Impostazioni” del cellulare e attiviamo la “Modalità aereo” o la “Modalità aereo” . È possibile accedervi anche facendo scorrere verso il basso il menu principale del dispositivo.

Ora possiamo aprire la messaggistica e leggere tutti i messaggi che ci sono arrivati senza correre il rischio di essere visti “online”. Dopo aver risposto ai messaggi più importanti, chiudiamo l’applicazione e disattiviamo la «Modalità aereo».

Una volta ripristinata la connessione Internet sul dispositivo, verranno inviati tutti i messaggi a cui abbiamo risposto. Questo fatto quando abbiamo le risposte, possiamo fare di nuovo lo stesso, se vogliamo continuare nello stato di navigazione in incognito.Questo metodo può essere un po ‘noioso, dal momento che i telefoni cellulari di solito impiegano alcuni secondi mentre viene attivato e disattivato o quando viene ripresa la connessione a Internet.

Dalle notifiche

Su Android e iOS, è possibile rispondere ai messaggi di WhatsApp senza la necessità di aprire l’applicazione e senza apparire “online”. Per questo, è sufficiente avere le notifiche attivate su uno dei due sistemi:

Su iOS

  • In iOS è sufficiente inserire le «Impostazioni» dello strumento seguite da «Notifiche», lì attiveremo «Anteprima» e «Mostra notifiche».

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 1

  • D’altra parte, dalle «Impostazioni» del sistema, in «Notifiche» di WhatsApp, attiveremo le notifiche se sono disattivate.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 2

  • Quindi attiveremo l’opzione “Vedi le notifiche nella schermata di blocco”.

Consigliato per te:Come inserire il nostro router attraverso 192.168.1.1? Guida passo passo

Con questo possiamo da questo o dalle notifiche fare clic su “Rispondi”, e vale la ridondanza di rispondere ai messaggi senza apparire “online” in WhatsApp.

Su Android

In Android è molto più semplice, poiché per impostazione predefinita saranno attive le notifiche.

  • Semplicemente quando arriva un messaggio con la messaggistica chiusa, facciamo scorrere le notifiche dalla barra in alto e facciamo clic su “Rispondi”.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 3

  • Successivamente, verrà visualizzata una finestra di messaggio di risposta, in cui è possibile scrivere o registrare una nota vocale e rispondere facilmente ai messaggi senza apparire “online” agli altri contatti.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 4

Non mostrare l’ultima connessione

Un altro modo per passare inosservati è nascondere la nostra ultima volta connessa. Forse con questo non nascondiamo completamente la nostra connessione, perché possono vederci “online” mentre scriviamo, ma se aggiungiamo questo ai metodi sopra, saremo sicuramente un po ‘più nascosti:

  • Per fare questo dobbiamo inserire le “Impostazioni” di questo e poi nel menu “Account”.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 5

  • Finalmente entriamo in «Privacy».

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 6

  • Dove dice «L’ultima volta. tempo » sceglieremo l’opzione « Nessuno ».

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 7

Se vogliamo aggiungere un vantaggio a ciò che stiamo facendo, proprio qui sotto, possiamo disattivare la conferma di lettura per impedire alle persone di sapere quando leggiamo i loro messaggi.

Con Whatsapp Ninja

WhatsApp Ninja è un termine che genera alcune aspettative, che può facilmente soddisfare i metodi sopra descritti applicati tutti insieme.

Ma se vuoi davvero usare WhatsApp in totale naturalezza senza la necessità di aprire le chat dall’esterno dello strumento e senza dover modificare la configurazione, questo APK è proprio ciò di cui hai bisogno.

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di leggere e rispondere ai messaggi di WhatsApp senza essere connessi in modo che non sappiano quando ti connetti? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa piattaforma può essere facilmente trovata in qualsiasi banca di APK. Per questo caso particolare consigliamo Aptoide, poiché ci offre un formato di alta qualità e sicurezza.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 8

Una volta creata una conversazione sul tuo normale WhatsApp, accedi a Ninja su WhatsApp e puoi chattare liberamente senza essere visto “online” e senza che nessuno sappia quando leggi i loro messaggi.

Consigliato per te:Quali sono i migliori programmi e strumenti per scaricare video e musica gratuitamente? Elenco [anno]

Scarica Ninja nell’APK di WhatsApp per Android

Elenco delle migliori 5 applicazioni per parlare su WhatsApp senza essere online e rimanere nascosto

L’applicazione che abbiamo visto in precedenza è una delle migliori per mantenere uno stato ottimale di privacy in WhatsApp.

Ma se vuoi un po ‘di varietà, ne vedremo altri con cui possiamo chattare quasi anonimamente sul nostro cellulare:

Shh Nascondi doppio controllo blu

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 9

Fondamentalmente il nome di questo software dice tutto, è fatto in modo da poter chattare con i tuoi amici e familiari con la totale certezza che non saranno in grado di vedere quando leggi i loro messaggi.

Sebbene questa opzione sia già disponibile nella configurazione di WhatsApp, offre il vantaggio che possiamo anche nascondere quando sentiamo le note vocali che riceviamo.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 10 Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 11 Scarica il QR-CodeShh – Nascondi doppio controllo blu Sviluppatore: Pear Labs Prezzo: gratuito

Lettura privata per WhatsApp

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 12

È uno dei migliori che possiamo trovare gratuitamente nel Play Store e quello che ci consente di utilizzare WhatsApp senza apparire “online”.

Solo installandolo , possiamo chattare in modalità in incognito ed evitare i problemi che a volte comportano essere visibili a determinate persone.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 10 Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 14 Scarica il QR-CodeLettura privata per WhatsApp Sviluppatore: Franky Apps Prezzo: gratuito

WA in incognito

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 15

Questa è un’estensione disponibile in Google Chrome e ci semplifica la navigazione e la chat su WhatsApp Web in modo che nessuno possa sapere che siamo connessi.

Ci permette persino di scegliere a che ora vogliamo che la persona appaia leggendo il suo messaggio, che ci consente di creare alibi perfetti, sebbene malvagi.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 10 Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 17 Scarica il QR-CodeWAIncognito Sviluppatore: Take Hadad Prezzo: gratuito

Chat Web in incognito

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 18

Un’altra estensione disponibile in Google Chrome, con la quale possiamo essere in incognito nei processori di messaggistica Telegram, Messenger e WhatsApp Web.

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 10 Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 20 Scarica il QR-CodeModalità di navigazione in incognito di WebChats Sviluppatore: dcohenb Prezzo: gratuito

Cosa è invisibile

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 21

Questa app è una delle più semplici per l’attività di chat in modalità di navigazione in incognito. Funziona un po ‘limitato perché è attivato con un timer, quindi durante quel periodo possiamo vedere e rispondere ai messaggi in modo invisibile.

Consigliato per te:Come creare un account e-mail o e-mail? Guida passo passo

Ma dopo il periodo, dobbiamo attendere le risposte dei contatti e riattivarle, il che è molto simile a quello che abbiamo spiegato sopra in «Modalità aereo».

Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 10 Come leggere e rispondere ai messaggi su WhatsApp senza apparire online su Android e iOS? Guida passo passo 23 Scarica il QR-CodeCOSE INVISIBILI Sviluppatore: Magdalm Prezzo: gratuito

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento