Come leggere Manga in Kindle Fire?

Hai avuto l’opportunità di usare un Kindle? Un Kindle è un decodificatore di libri elettronici creato da Amazon . Ma per usarlo devi connetterti alla tua rete Wi-Fi o 3G o Amazon Whispernet. In questo modo sarai in grado di acquistare e scaricare libri dal tuo dispositivo elettronico. In questo post ti mostreremo come leggere i manga nel tuo kindle , in modo semplice e veloce.

Vantaggi di Kindle da leggere

Il Kindle è molto funzionale e lusinghiero, perché protegge i tuoi occhi. È ideale per scegliere se sei un amante della lettura ed è facile da caricare perché è molto leggero. Al contrario, leggere fumetti o manga in un e-book può sembrare piuttosto ingombrante, poiché la risoluzione e le dimensioni di questi non sono le migliori.

Oltre a questo, questo dispositivo ha un’applicazione che viene utilizzata per leggere “fumetti” o “fumetti”, che si chiama Manga. Qualche tempo fa, c’erano molte persone interessate a leggere manga, ma non potevano. Dovevano riuscire a leggere i loro fumetti dal loro dispositivo Amazon.

Come leggere Manga in Kindle Fire? 1

Ma con Mangle hai molte opzioni per trasferire immagini di qualità, dal tuo computer al tuo Kindle. Guarda tutte le opzioni che hai con questo programma. Puoi catalogare e ordinare le immagini, non è necessario installarle, ti consente di ruotarle, riscriverle e generare metadati.

Quest’ultima è un’informazione che descrive, individua, spiega e facilita il recupero, l’uso e la gestione di una risorsa di informazioni. Per quale scopo? facilitare che l’ordine delle illustrazioni abbia una sequenza affidabile. Per poter leggere manga sul tuo Kindle e portarlo così ovunque tu vada; Continua a leggere questo tutorial e puoi farlo facilmente e gratuitamente. Devi prima avere accesso a:

  • Manipolare.
  • Entra nel tuo PC.
  • Immagini di un fumetto di mangrovie.

I passaggi da seguire per leggere Manga sul tuo Kindle

Passaggio 1. È necessario inserire Mangle, andare in fondo alla pagina e nella sezione Download o Download, fare clic su ” scaricato qui ” per consentire l’avvio del download. Continui con il punto successivo.

Passaggio 2. Provare a ripristinare le dimensioni e il contenuto del file prima della compressione. Cioè, decomprimilo ed esegui ‘manga.exe’ per goderti i tuoi fumetti su Kindle.

Passaggio 3. Una volta fatto, scegliere la nuova schermata ” Prenota ” e quindi fare clic su ” Aggiungi ” e terminare premendo ” File “. Ma, se sei determinato a scegliere le immagini, scegli l’opzione ” Directory “. Cosa succede se le immagini non hanno un ordine corretto? Puoi fare clic su di essi, spostarli usando le frecce verdi e avrai concluso con questa parte.

Passaggio 4. Nel caso in cui consideri di aver finito con tutte le modifiche del tuo manga. Vai su “Libri”, seleziona “Opzioni” e inserisci il titolo del tuo libro . E infine, premi “Ok”.

Come leggere Manga in Kindle Fire? 2

Passaggio 5. Se desideri esportare il libro manga sul tuo dispositivo Kindle, devi collegarlo al computer. Quindi vai alla cartella ” Documenti ” e se non hai ancora creato la cartella ” Immagini “, puoi farlo.

Passo 6 . Quindi torna a Mangle, vai su “Prenota” e scegli “Esporta”  . E quando il programma ti chiede dove vuoi importare il libro, dovresti scegliere la cartella “Immagini” appena creata del tuo Kindle.

Passaggio 7. Dovresti attendere qualche istante affinché la procedura termini . Nel frattempo, Mangle creerà una nuova cartella in “Immagini” con il titolo del libro scelto da te.

Passo 8. Quindi, disconnetti il ​​dispositivo di lettura wireless una volta terminato e divertiti ovunque tu vada.

Buona lettura Manga !!!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento