Come leggere un messaggio di Facebook senza apparire come letto

Facebook è il social network che, di gran lunga, è il più utilizzato al mondo, non c’è dubbio. Il social network è diventato il numero uno grazie all’offerta all’utente di tutti i servizi necessari per interagire con i propri amici, da funzioni come la condivisione di contenuti di altre persone, la pubblicazione di ciò che pensiamo, la chat con gli amici e non solo tramite SMS ma anche con chiamate e videochiamate , invio di audio o foto, se dubiti di una grande quantità di possibilità per divertirci e farci comunicare, come un’alternativa molto solida a WhatsApp , sebbene siano sostanzialmente le stesse in ogni modo.

Come leggere un messaggio di Facebook senza apparire come letto 1

Vedi i messaggi di Messenger senza essere visto

Il problema è che quando ci inviano un messaggio , quando stiamo per vederlo, il messaggio ” Leggi ” appare all’altra persona, il che complica senza dubbio il fatto di voler vedere un messaggio e forse rispondere un po ‘più tardi perché siamo occupati o, sia esso Qualunque sia la ragione, semplicemente non rispondere a quella persona e non farle sapere che non l’abbiamo fatto.

Il trucco per leggere il messaggio senza che l’altra persona sappia che l’abbiamo visto, è facile da fare, ma non è troppo comodo da dire. Quello che dovrai fare è, con il tuo cellulare, attivare la Modalità aereo, dove restiamo senza alcuna connessione e dopo puoi controllare il messaggio.

Una volta esaminato, ciò che farai sarà chiudere l’app, anche se puoi forzarla a chiudere e quindi disattivare la Modalità aereo per avere nuovamente Wi-Fi o dati mobili.

Vedi il messaggio di Facebook senza apparire Leggi

Come leggere un messaggio di Facebook senza apparire come letto 2

Quindi in questo modo semplice puoi vedere un messaggio da Facebook senza la famosa lettura o vista che spesso complica la nostra vita, perché potresti non voler o non avere voglia di rispondere a nessuno, a meno che non sia una specie di emergenza, ma ovviamente, ma puoi leggere chiaramente il messaggio non è che scoprirai mai di cosa si tratta.

Nel caso in cui tu conosca qualsiasi altro metodo per poter leggere i messaggi di Messenger senza essere visto , mi piacerebbe che tu lo condividessi con noi nei commenti un po ‘sotto, in modo che in questo modo tutti possiamo trovare un modo più agile di leggere Messaggi di Facebook senza la lettura contrassegnata .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento