Come leggere WhatsApp su Android senza aprirlo?

Quando pensiamo a quelle applicazioni mobili che potrebbero non mancare per nessun motivo nel nostro dispositivo Android, siamo sicuri che in un elenco virtuale collocheremo WhatsApp tra i 5 più necessari . In ogni caso, la verità è che siamo in presenza del miglior sistema di messaggistica istantanea, quello che più utenti hanno nel rispetto della gratuità, della semplicità d’uso e, allo stesso tempo, della velocità nella consegna dei messaggi, al di là di alcuni Caduta occasionale in cui dobbiamo finire per usare Telegram.

Come leggere WhatsApp su Android senza aprirlo? 1

Leggi i messaggi, senza che l’altro lo sappia!

Bene, quando tutti concordano sul fatto che WhatsApp è molto utile per comunicare quotidianamente, non possiamo negare che in alcune occasioni, ad esempio nei fine settimana o nei giorni festivi, possa essere abbastanza fastidioso. In effetti, è anche vero che tutti noi abbiamo quell’amico, conoscente o parente un po ‘pesante che ci scrive quotidianamente, e anche in quei casi potrebbe essere necessario prendere una misura drastica come cercare di leggere i suoi messaggi ma senza che lui lo sappia, Quindi non ti aspetti una risposta immediata .

A questo proposito, probabilmente penserai che parleremo di qualche trucco improbabile, ma nessuno di questi, ma per fortuna c’è un’applicazione che è stata appositamente sviluppata per questi casi infelici. Stiamo parlando in particolare di Hide Read per WhatsApp, che possiamo scaricare senza problemi importanti dal Google Play Store , sia nella sua versione a pagamento, sia perché non nella versione gratuita, che funziona altrettanto bene.

Considerando quindi l’esistenza di questa applicazione, è anche se sosteniamo che ci sono molti modi per vedere i messaggi in WhatsApp senza entrare nell’applicazione, in verità questa è una delle opzioni più consigliate. Una delle altre possibilità è quella di vedere i messaggi sull’orologio intelligente come dispositivi indossabili , anche se ovviamente sappiamo che anche la maggior parte degli utenti non ne ha uno.

Ma torniamo a Hide Read per WhatsApp, l’applicazione che, come abbiamo detto, ci offre una funzione interessante come la possibilità di visualizzare in anteprima tutti i messaggi di WhatsApp che riceviamo sul cellulare, in modo da poterlo leggere completamente prima di emettere un parere o rispondere, e nel caso in cui vogliamo risparmiare un po ‘di tempo, possiamo farlo, perché l’altro contatto non vedrà il doppio controllo, quindi crederà effettivamente che non sia arrivato. Anche  Hide Read per WhatsApp funziona anche per i gruppi e, sebbene in questo caso occorra un po ‘più tempo per elaborare i messaggi, è comunque efficiente .

Qualcos’altro? Bene, se i tuoi amici o conoscenti di solito ti inviano contenuti multimediali, ma al momento non vuoi rispondere, con Hide Read per WhatsApp puoi accedere a tutti questi file e rivederli senza che lui lo sappia allo stesso modo dei testi. Questo è utile per registrazioni audio, video, fotografie, immagini e molti altri contenuti che non saranno contrassegnati con un doppio controllo, quindi il nostro interlocutore penserà che non hanno ancora finito di arrivare.

Hai provato a nascondere la lettura per WhatsApp?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento