Come masterizzare un CD audio personalizzato

Sebbene al momento i CD siano già stati completamente dimenticati. Ci sono molte persone che usano ancora questo tipo di dischi per salvare tutti i tipi di dati.

Ovviamente possono continuare a essere utilizzati senza problemi. Anche se lo spazio che hanno è diventato piuttosto obsoleto considerando i DVD e le unità USB . Nel caso in cui i DVD siano già stati lasciati in passato per la memorizzazione dei dati.

Tuttavia, per la musica, l’immagine è piuttosto diversa poiché una buona quantità di canzoni può essere inclusa su un CD. Quindi, se vuoi sapere come creare un CD audio personalizzato oggi vedremo i passaggi che devi seguire per raggiungere questo obiettivo.

Come masterizzare un CD audio personalizzato 1

Come creare un CD audio

  • La prima cosa che farai è inserire il CD nel tuo computer. Quando lo fai, Windows apre una finestra popup automatica. Basta chiuderlo senza toccare nessuna delle opzioni.
  • Dopodiché dovrai aprire il ” Windows Media Player ” per tutta la vita.
  • Quindi devi fare clic su ” Registra ” e dovrai trovare tutte le canzoni che vuoi registrare e che sono nella libreria. Puoi cercarli nella barra a sinistra.
  • In poche parole, quello che devi fare è fare clic sul brano, premere il pulsante del mouse e trascinare il brano, quindi rilasciarlo.
  • Dopo aver selezionato tutti i brani, l’unica cosa che resta da fare è fare clic su ” Avvia registrazione “.

Come masterizzare un CD audio personalizzato 2

Come masterizzare un CD

Alla fine, come puoi vedere, non è affatto complicato imparare a masterizzare un CD audio personalizzato . Quello che dovresti tenere a mente è che i CD sono ancora usati per tutto ciò che riguarda l’argomento dell’audio perché è molto semplice avere sempre un dispositivo per riprodurli.

Tuttavia, nel caso in cui si desideri salvare informazioni importanti come backup. Non è affatto consigliabile utilizzare un CD o un DVD. Nel caso di backup, è preferibile utilizzare un’unità USB che sia più affidabile e abbia più spazio rispetto a quelli sopra menzionati.

Inoltre, è sempre consigliabile disporre di un backup nel cloud nel caso in cui accada qualcosa all’unità fisica in cui sono archiviati tutti i nostri dati. Questo è estremamente importante, avendo una copia di backup del backup che abbiamo già fatto.

Qualsiasi tipo di dubbio tu abbia su come masterizzare un CD audio personalizzato , puoi lasciarlo nella parte commenti un po ‘sotto.

Ricorda che in Miracomohacerlo abbiamo una vasta gamma di tutorial simili a questo in cui potrai evacuare qualsiasi tipo di dubbio tu abbia.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento