Come masterizzare Windows XP su USB avviabile

Windows XP è stata una delle versioni di maggior successo del sistema operativo Windows e la verità è che sebbene la gente di Microsoft abbia smesso di fornire supporto per molto tempo, ci sono ancora molte persone che vogliono usarlo perché gli piace.

Bene, per questo motivo è che nelle seguenti righe vogliamo mostrarti come registrare Windows XP su un USB avviabile .

Se ti stai chiedendo perché, dovresti tenere presente che puntiamo principalmente ai computer più moderni, che utilizzano la tecnologia SSD o le unità SATA, non sono compatibili con questa versione del sistema operativo dei ragazzi di Redmond.

Come masterizzare Windows XP su USB avviabile 1

Avvia Windows XP da USB

Bene, la prima cosa che dobbiamo dire è che il primo requisito che dovrà essere considerato per installare Winwdows XP su un computer è legato al fatto di avere il disco su un CD, poiché se lo registriamo direttamente su USB, ci mancherà File per l’installazione .

Una volta fatto questo chiarimento, al fine di registrare Windows XP su una USB e che il contenuto ci serve, cioè che diventa avviabile o avviabile, è necessario che abbiamo prima un ISO di Windows XP e quindi con WinSetupFromUSB .

Come masterizzare Windows XP su USB avviabile 2

Come masterizzare Windows XP su USB

Se abbiamo questi due elementi, saremo molto vicini alla possibilità di installare Windows XP sul nostro computer, in uno di essi, tenendo conto che  WinSetupFromUSB è un programma che include tutti i file necessari per eseguire Windows XP da un pendrive , e non solo quello, ma è anche molto semplice.

Facciamo il commento precedente tenendo conto del fatto che alcuni altri programmi simili, tra cui possiamo menzionare ad esempio UltraISO o Rufus, anche se non sono male hanno il problema che ci lanciano errori quando provano a eseguire questa procedura.

È per questo motivo che riteniamo che il download di WinSetupFromUSB sia l’opzione migliore per registrare Windows XP su una USB evitando gli inconvenienti che potrebbero presentarsi in queste situazioni. Quindi, ovviamente, non devi dimenticare di scaricare sia i driver che i driver del computer, che sono estremamente necessari per sfruttare al meglio il computer Windows XP.

D’altra parte, prima di terminare, ti consigliamo anche di avere una USB di almeno 4G , in modo da non avere problemi con la sua capacità di archiviazione, essendo questa dimensione più che sufficiente per esso.

Sei stato in grado di registrare Windows XP su una USB con questi trucchi?

Categorie finestre
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento