Come mettere collegamenti su storie di Instagram

Sebbene Instagram abbia attirato l’attenzione di molti utenti sin dalla sua prima apparizione, dal momento che ha tutti i tipi di limitazioni relative all’uso di collegamenti esterni, gli consente gradualmente. La verità è che  Instagram Stories , una delle sue caratteristiche più interessanti, ha la particolarità di poter aggiungere collegamenti per sfruttarlo al meglio , ovviamente.

Da questa notizia è che molti utenti ci hanno chiesto come inserire collegamenti nelle storie di Instagram , ed è per questo che vogliamo insegnarti passo dopo passo in modo che tu possa tenerne conto. Se vuoi sapere come inserire link su Instagram Stories, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo in cui troverai tutte le informazioni interessanti al riguardo.

Come mettere collegamenti su storie di Instagram 1

Come mettere collegamenti su storie di Instagram

Bene, andiamo con i dettagli su come mettere i collegamenti su Instagram Stories, quindi, e la prima cosa che dobbiamo dire è che, nel caso in cui non lo sapessi, per qualche tempo è possibile inserire collegamenti su Instagram Stories. Devi considerare, allo stesso modo, che puoi anche farlo senza necessariamente verificare il profilo, qualcosa su cui molti hanno commentato .

La verità è che se guardi le Storie di Instagram, quando ne caricherai una nuova, vedrai che appare tra le altre icone, una sorta di catena, che è quella che di solito si riferisce in informatica al collegamento ipertestuale. Se fai clic su di esso, puoi aggiungere un link al momento della pubblicazione, qualcosa di molto semplice . Naturalmente, i collegamenti devono essere caricati proprio lì, senza uscire dall’app.

Tutto ciò che devi fare in questi casi è aggiornare l’applicazione, poiché la catena non appare nelle versioni precedenti di Instagram, anche se molti utenti non hanno nemmeno la possibilità di accedere a questi contenuti. Oltre a ciò, dovresti sapere a questo proposito che con questo trucco puoi inserire collegamenti YouTube o qualsiasi cosa tu voglia nelle storie di Instagram, in modo rapido e semplice, senza molte complicazioni al riguardo.

Precisamente, come abbiamo detto prima e data la possibilità che molti utenti commentino che non possono accedere a questi contenuti, dobbiamo dire che questa funzionalità raggiungerà progressivamente tutti gli utenti . Ecco perché è possibile che alcuni utenti possano già vedere la catena che consente l’aggiunta di collegamenti ipertestuali, mentre altri non avranno questa possibilità.

La cosa interessante comunque è che con questo passo per passo che ti abbiamo appena mostrato, sai già cosa mettere i link su Instagram Stories , quindi non appena avrai la funzione disponibile puoi iniziare a trarne vantaggio. Poche altre domande che devi prendere in considerazione al riguardo, anche se come sempre, qualcuno dubita che devi solo consultarci al riguardo.

Sei stato in grado di mettere collegamenti su storie di Instagram con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento