Come mettere il grassetto su Instagram con iPhone

Su Instagram vengono pubblicate migliaia di foto, video e commenti al minuto. Negli ultimi anni, è passata dall’essere un’applicazione che ritoccava solo le immagini che abbiamo acquisito, fino a diventare uno dei social network più importanti.

Dopo i loro ultimi aggiornamenti nell’applicazione, gli utenti hanno scoperto un trucco molto utile per commentare. Questo trucco è scrivere in grassetto nei commenti di Instagram . È probabile che nei futuri aggiornamenti aggiungeranno questa modalità come applicazione, ma nel frattempo puoi seguire i passaggi in questo articolo, per commentare in grassetto, dall’applicazione Instagram su iPhone. È abbastanza facile Ciò di cui avrai bisogno per eseguire questo processo è il seguente:

  • Un iPhone , con una versione recente di iOS , in grado di supportare l’applicazione Instagram . Si consiglia di essere l’ultimo disponibile in modo che non vi siano problemi con l’applicazione.
  • L’accesso a Internet .
  • Scarica l’app di Instagram
  • Opzionale: una tastiera per scaricare le lingue

Come mettere il grassetto su Instagram con iPhone 1

Passaggio 1: accedere alla sezione Impostazioni

Nell’applicazione di configurazione o impostazioni dell’iPhone, andremo alla sezione Tastiera e lingue . Quando si accede al menu, è necessario inserire i language pack e assicurarsi di scaricare una nuova lingua, il thai. Se il dispositivo non lo consente, puoi provare a scaricare una nuova tastiera per iPhone dall’App Store , che ti consente di scaricare la lingua . Ce ne sono diversi nel negozio ed è importante leggere attentamente le recensioni di ognuno all’interno del negozio, nonché i dettagli di questo per assicurarsi di non scaricare alcuna tastiera che non è di tuo gradimento.

Passaggio 2: inserisci Instagram

Dopo aver scaricato la lingua tailandese, accedi all’applicazione Instagram. Trova un luogo in cui desideri commentare o semplicemente modificare la tua biografia . Dopo aver deciso cosa pubblicheremo, attiveremo la tastiera e scambieremo la lingua madre (spagnolo) con il tailandese . Ciò si ottiene tramite la barra spaziatrice se si utilizza la tastiera originale del proprio iPhone . E posizioniamo questa simbologia (*).

Passaggio 3: utilizzare la tastiera tailandese per digitare il grassetto

Usa la tastiera e scegli, tra le lingue che hai preimpostato sullo smartphone, e seleziona Thai , e dopo aver posizionato la simbologia dell’asterisco come abbiamo detto prima, vai avanti e digita una tilde (‘) nel campo di testo .

Step 4: usa questa combinazione e scrivi quello che vuoi!

Dopo aver eseguito questa serie di passaggi e aver scritto i caratteri tailandesi , questa funzione viene attivata. Passa alla tua lingua madre e scrivi quello che vuoi nel campo di testo e la scritta apparirà e sarà pubblicata in grassetto. Questo è davvero importante quando vuoi evidenziare qualcosa di importante all’interno di ciò che hai scritto.

È probabile che questa funzione su Instagram venga modificata e scompaia. O essere ufficialmente incluso nella domanda. Questo trucco è stato trovato dagli utenti e Instagram adotta misure di sicurezza per decidere se in futuri aggiornamenti, aggiungere questa funzionalità o meno.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento