Come mettere il mio account Instagram privato 2019? Android e iOS

Una delle cose più importanti sui social network è la privacy . Se non configuriamo bene la privacy di questo social network, chiunque può vedere tutte le nostre foto.

Generalmente creiamo solo un account Instagram, che è impostato come pubblico per impostazione predefinita. Ma l’ideale è che sia in privato in modo che solo le persone che ci seguono possano apprezzare tutto ciò che scaliamo.

A sua volta, quando abbiamo un account privato, possiamo accettare o eliminare richieste da altre persone che vogliono seguirci. In questo modo possiamo tenere traccia di chi sono quelli che vedono le nostre foto e che ci seguono.

Ecco perché vedremo come rendere privato il mio account Instagram . Perché la privacy in questo social network è essenziale e devi tenerne conto per motivi di sicurezza.

Come mettere il mio account Instagram privato 2019? Android e iOS 1

Rendi privato il mio account Instagram

  • La prima cosa che devi fare è aprire l’applicazione dal tuo telefono cellulare.
  • Dopo questo dovrai andare al tuo profilo . Puoi farlo premendo sul busto in basso a destra dello schermo.
  • Ora devi premere sui tre punti che si trovano nella parte superiore dello schermo.
  • Dopodiché, si aprirà un menu a comparsa e dovrai fare clic su ” Impostazioni ” e dovresti andare dove dice ” Account privato ” che per impostazione predefinita è disattivato come abbiamo discusso in precedenza.
  • Quando si fa scorrere il pulsante verso destra , viene visualizzato un messaggio di conferma . Devi semplicemente confermare e pronto di avere il tuo account privato. Vedrai che l’icona che prima era grigia ora è di un altro colore.

Come mettere il mio account Instagram privato 2019? Android e iOS 2

Metti il ​​mio account Instagram privato

Dopo aver apportato queste modifiche, nessuno che non ti segue sarà in grado di vedere le tue foto o storie di Instagram . Inoltre, ogni volta che qualcuno ti invia una richiesta per seguirti , puoi confermare se vuoi accettarlo o meno .

La privacy è essenziale in tutti i social network. In questo modo evitiamo che qualsiasi persona che non conosciamo o che conosciamo sia in grado di visualizzare tutte le cose che cariciamo su di esso.

Ricorda che qualsiasi tipo di dubbio che hai su come passare il mio account Instagram a privato puoi lasciarlo nella sezione commenti. In Miracomohacerlo abbiamo una grande quantità di articoli e tutorial sui social network in cui imparerai diversi trucchi per Instagram e migliorerai la privacy delle tue reti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento