Come mettere il mio account pubblico su Instagram?

Quando rendi pubblico il tuo profilo su Instagram, puoi vederlo nella tua applicazione per dispositivi mobili e sul Web, ma ciò che gli altri vedono dipende dalla configurazione delle tue foto , non dalla configurazione generale del profilo.

Chiunque può vedere il tuo profilo. Tuttavia, se i tuoi post sono impostati su privati, solo gli utenti registrati che hai precedentemente approvato possono visualizzare i tuoi contenuti.

Modifica le impostazioni della tua foto per regolare chi può vedere il tuo profilo e contenuto su Instagram

I migliori profili Instagram hanno alcune cose in comune, tra cui nomi utente facilmente identificabili, un’immagine del profilo riconoscibile, un flusso costante di storie e foto di Instagram.

Una biografia informativa ma affascinante, un collegamento a una landing page o una campagna pertinente e più racconti ai tuoi potenziali follower chi sei dando loro un motivo per seguirti e partecipare con te.

Profilo pubblico di Instagram (non privato)

Per impostazione predefinita, il tuo profilo Instagram sarà pubblico , il che significa che chiunque nel mondo può vedere il tuo profilo e i tuoi post su Instagram .

Se stai creando un profilo Instagram per le aziende , questo è quello che vuoi: vuoi che tutti vedano i tuoi post e seguano il tuo marchio se lo desideri.

Per assicurarti che il tuo profilo sia pubblico: Apri ” Opzioni ” (il pulsante a forma di ingranaggio su iOS o tre punti su Android) e assicurati che l ‘” account privato ” sia disabilitato.

Altrimenti, se mantieni il tuo profilo privato, chiunque visiti il ​​tuo profilo non sarà in grado di vedere le tue foto, il che potrebbe impedire loro di seguirlo.

Come mettere il mio account pubblico su Instagram? 1

Nome utente riconoscibile

La ricerca Inizia assicurandoti che il tuo nome utente sia riconoscibile e facile da trovare, come il nome della tua azienda. Se il nome della tua azienda è già stato preso come nome utente.

Cerca di mantenere il nome della tua attività commerciale come prima parte del tuo nome utente in modo che le persone che cercano la tua azienda abbiano maggiori probabilità di trovare il tuo account. Ad esempio, @lornajaneactive.

Ricerca semplice Nome dell’azienda

Successivamente, assicurati di aggiungere il nome completo della tua azienda alla sezione ” nome ” del tuo profilo. Apparirà sotto la tua immagine del profilo e sotto il tuo nome utente nella ricerca.

Una foto del profilo Instagram nel tuo marchio

La tua immagine del profilo è una delle prime cose che le persone vedono quando visitano il loro profilo Instagram , poiché è ben visibile nell’angolo in alto a destra. dovrebbe

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento