Come mettere la musica su schede microSD?

Molti dispositivi, come alcuni telefoni cellulari e lettori MP3, utilizzano schede Micro SD per accedere ai file musicali. Puoi mettere musica su questo tipo di scheda Micro SD attraverso il tuo computer Windows 7.

Tuttavia, devi avere un modo per leggere la carta . Come minimo, è necessario un lettore di schede, che può essere integrato nel computer o essere un adattatore USB esterno.

Alcuni lettori non sono in grado di leggere le schede Micro SD , ma possono leggere bene le schede SD standard. In tal caso, è necessario un adattatore per convertire la scheda Micro SD in una scheda SD standard.

Non importa quanto sia grande la nostra capacità di archiviazione del telefono , sentiamo sempre che il telefono sta esaurendo la memoria mentre continuiamo a scaricare tutti i tipi di file multimediali.

Soprattutto per le persone come noi che amano l’accompagnamento della musica ogni giorno e non smettono mai di cercare tracce incredibili.

Bene, è qui che quando la scheda SD è utile, poiché può assolutamente aiutarci a liberare l’uso della memoria del telefono semplicemente spostando i file musicali sulla propria scheda di memoria.

Come mettere la musica su schede microSD? 1

Come spostare la musica su Micro SD Card?

Prima parte: inserire la scheda Micro SD in un adattatore

Inserire la scheda Micro SD nell’adattatore per scheda SD , che potrebbe essere stato incluso con la scheda Micro SD. Assicurarsi che il blocco scorrevole sul lato dell’adattatore sia lontano dalla posizione “blocco”.

Parte seconda: inserire l’adattatore nel lettore di schede

Inserire l’adattatore per scheda SD nel lettore di schede . Se il lettore di schede è un lettore USB esterno, inserirlo in una porta USB disponibile sul computer. Windows 7 riconosce automaticamente la scheda.

Terza parte: vedi gli archivi

Fai clic su ” Apri cartella per visualizzare i file ” nella finestra ” AutoPlay ” per avviare Esplora risorse. In alternativa, tieni premuto il tasto “Windows” e premi “E.”

Fase quattro: scegliere i file musicali

Passare alla cartella della musica ed evidenziare i file musicali che si desidera copiare . Per selezionare più file, tenere premuto il tasto “Ctrl” mentre si fa clic su più file.

Parte quinta: copia dei file musicali

Tenere premuto il tastoCtrl ” e premere ” C ” per contrassegnare i file da copiare.

Parte sei: incolla i file musicali nella scheda

Fare clic sulla lettera dell’unità della scheda Micro SD per accedere alla scheda . La lettera dell’unità è quella che hai visto inizialmente, se hai selezionato “Apri cartella per visualizzare i file” nella finestra “AutoPlay”.

Tenere premuto il tastoCtrl ” e premere ” V ” per iniziare a copiare i file precedentemente selezionati. A seconda della quantità di file, potrebbero essere necessari alcuni minuti.

Windows 7 mostra una finestra di avanzamento , quindi sai quando la copia è stata completata.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento