Come mettere la pagina Facebook in spagnolo

Facebook è uno dei social network più utilizzati in tutto il mondo e anche se sembra che il boom sia passato, la verità è che continua ad aggiungere utenti e che ogni giorno milioni di persone usano la piattaforma progettata da Mark Zuckerberg per rimanere in contatto con amici e membri della famiglia Oggi vedremo come mettere la pagina Facebook in spagnolo .

Sembra che Facebook sia con noi da molto tempo, ma la verità è che non ha molto più di un decennio. Anche se oggi molti hanno negato la loro presenza in questo social network, la verità è che è stata una rivoluzione nelle comunicazioni ed è stata l’origine di nuovi social media che sono arrivati ​​in seguito come Twitter, Pinterest o il popolare Instagram (che anche fa parte della famiglia di Facebook).

Se ti piace comunicare con gli altri e vuoi farlo in modo semplice e gratuito, Facebook può essere un’ottima opzione. È anche uno dei social network che più facilmente impara a gestire persone di tutte le età.

Di solito non succede, ma se Facebook non appare in spagnolo, non dovresti preoccuparti. Spieghiamo come è possibile cambiare la lingua. Puoi anche seguire questi passaggi per spostare Facebook dallo spagnolo in un’altra lingua che ti interessa di più .

Come mettere la pagina Facebook in spagnolo 1

Posizione predefinita

Quando digiti l’indirizzo di Facebook nel tuo browser, ti reindirizza automaticamente all’indirizzo di Facebook nel paese in cui ti trovi . Ciò significa che se ti trovi in ​​Spagna o in qualche paese dell’America Latina, ti godrai Facebook in spagnolo.

Tuttavia, se la pagina appare erroneamente in un’altra lingua o se ti stai connettendo da un altro Paese ma vuoi goderti Facebook in spagnolo , ti diremo come farlo.

 

Come mettere la pagina Facebook in spagnolo, passo dopo passo

Come mettere la pagina Facebook in spagnolo 2

Se ti trovi sulla copertina di questo social network e scopri che è in un’altra lingua hai due opzioni.

Il primo è, dalla home page stessa vai alla parte più bassa di quella pagina e vedrai un elenco con lingue diverse . Tutto quello che devi fare è selezionare lo spagnolo come lingua predefinita.

C’è un altro modo per mettere Facebook in spagnolo. Inserisci la home page in un’altra lingua e connettiti al tuo account inserendo l’indirizzo e-mail e la password.

Una volta inserito, devi andare all’opzione “Account” , lo troverai nell’angolo in alto a destra dello schermo, nella striscia blu. È un simbolo a forma di dado.

Dopo aver fatto clic su “Account” verrà visualizzato un menu e al suo interno è necessario scegliere “Impostazioni account” . All’interno di tale opzione cercare la scheda “Lingua” e in essa “Lingua principale” . Ti darà la possibilità di aprire un menu a discesa in cui tutto ciò che devi fare è cercare dove si dice “spagnolo” e selezionarlo.

Non appena lo fai, la modifica sarà immediata e potrai goderti Facebook in spagnolo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento