Come mettere lo schermo di un cellulare Android in bianco e nero

Ti sei mai chiesto se è possibile mettere lo schermo di un cellulare Android in bianco e nero? Devi sapere che ti mostreremo un semplice passo per passo appositamente sviluppato per questo. In effetti, vogliamo dirti tutti i dettagli che hanno a che fare direttamente con la possibilità di trasformare lo schermo di un terminale Android in bianco e nero.

In breve, devi sapere che modificare lo schermo di un telefono cellulare Android in bianco e nero è perfettamente possibile, anche se, come diciamo spesso, è importante considerare passo dopo passo che viene utilizzato in queste situazioni. Per tutto quello che abbiamo menzionato, vogliamo mostrarti il ​​trucco specifico per trasformare lo schermo del tuo telefono Android in bianco e nero .

Come mettere lo schermo di un cellulare Android in bianco e nero 2

Metti uno schermo Android in bianco e nero

La prima cosa che devi sapere in questi casi, e che questa è un’ottima notizia da considerare, è che quando hai intenzione di cambiare lo schermo del tuo cellulare Android e metterlo in bianco e nero, non hai bisogno di avere un’applicazione particolare. L’opzione per mettere lo schermo di un Android in bianco e nero è comunque disponibile per tutti gli utenti .

Se vuoi imparare a mettere lo schermo di un cellulare Android in bianco e nero, prima di tutto devi attivare le opzioni dello sviluppatore, per le quali devi andare nel menu Impostazioni e poi su Informazioni sul dispositivo. Una volta lì, devi inserire il numero del modello, facendo clic su di esso più volte, fino a visualizzare le Opzioni sviluppatore .

Vedrai allora che è apparso un nuovo menu davanti al quale fino ad ora non avevamo detto assolutamente nulla. In effetti, hai quindi la possibilità di cercare l’elemento Simula spazio colore, che è disabilitato per impostazione predefinita. Devi cliccarci sopra. Apparirà una nuova finestra pop-up, quindi dovrai attivare l’opzione Monocromatica .

Correlato:  Quali sono i migliori giochi di auto e corse senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019

Da quel momento, e se hai eseguito tutti i passaggi che abbiamo indicato senza alcun problema, scoprirai che lo schermo del tuo cellulare inizierà a essere in bianco e nero anziché a colori. Questo è un trucco che mira a far consumare meno batteria del solito al tuo smartphone. In ogni caso, per tutti i dubbi che potresti avere al riguardo, dovresti solo consultarci .

Altre domande che non possiamo non tener conto di questo tipo di tema  hanno a che fare direttamente con il seguente passo passo: schermo Android monocromatico, app in scala di grigi, come mettere lo schermo in scala di grigi, apk monocromatico, mi il cellulare è negativo, lo schermo del mio cellulare è vuoto, perché lo schermo del mio cellulare Samsung diventa bianco o come rimuovere il colore negativo di Samsung. Se hai altre domande al riguardo, lasciaci un commento con le tue domande al riguardo.

Sei stato in grado di mettere lo schermo di un cellulare Android in bianco e nero con questo passo dopo passo?

Lascia un commento