Come mettere sfondo nero su Instagram

Instagram è uno dei social network che è cresciuto di più negli ultimi anni e che, dopo tutto, a chi non piace fare foto o video e condividerli con i nostri amici? E le storie di Instagram sono qualcosa che viene utilizzato sempre di più e non è da meno poiché aiuta e molto avere più presenza con i nostri follower.

Ma in un’occasione, probabilmente volevi solo mettere un testo o qualcosa che non richiedesse una fotografia o qualcosa di simile, forse uno sfondo scuro e intelligente. Il piccolo dettaglio è che può diventare un po ‘complicato ma sai bene come fare poiché da Instagram devi caricare un’immagine sì o sì.

Come mettere lo sfondo nero nelle storie di Instagram

Non preoccuparti che in realtà è abbastanza facile farlo e voglio mostrarti come farlo di seguito.

La prima cosa che puoi fare è prendere Paint e dipingere una tela nera , salvarla in jpg e passarla al telefono cellulare da usare su Instagram, vai alle storie e carica quell’immagine per metterla, il testo o qualunque cosa tu voglia.

Ma se vuoi renderlo ancora più semplice, puoi togliere il flash dal telefono, coprire la fotocamera con la mano e scattare una foto tutta nera.  In questo modo, puoi usarlo nelle storie di Instagram senza alcun problema.

Una volta fatto tutto ciò, sarai in grado di pubblicare la tua storia su Instagram e scrivere tutto ciò che vuoi accompagnare. Come vedrai, sebbene Instagram per ora non dia la possibilità di mettere fondi piatti, cosa che sicuramente a un certo punto, non è troppo complicato “fabbricare” il fondo stesso, giusto?

Come mettere sfondo nero su Instagram 1

Sfondo nero su Instagram

In realtà, se hai una buona immaginazione puoi creare sfondi davvero divertenti e creativi e puoi persino trovare una buona quantità di fondi su Internet da utilizzare nelle storie di Instagram che possono dare più creatività al tuo profilo, soprattutto Se questo profilo è professionale e non personale, sarebbe essenziale in quel caso.

Come sempre, se hai qualche tipo di problema a mettere uno sfondo nero su Instagram , anche se penso che sia stato abbastanza chiaro, non esitare a lasciarmi un commento un po ‘di seguito con quello che ti preoccupa per poterti aiutare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento