Come mettere storie in primo piano su Instagram

Anche se quando sono apparsi per la prima volta sembrava che non avrebbero avuto il successo che i loro sviluppatori hanno assunto, le storie di Instagram a poco a poco sono diventate uno dei contenuti più popolari all’interno di questo social network .

Al punto che, con il passare del tempo, anche da Instagram hanno insistito nell’aggiungere tutti i tipi di contenuti che possiamo aggiungere a questi contenuti, come la possibilità di creare storie eccezionali nel nostro profilo.

Pertanto, se vuoi imparare a caricare storie in primo piano, hai raggiunto l’articolo corretto , poiché ti insegneremo come farlo.

Come mettere storie in primo piano su Instagram 1

Aggiungi storie in primo piano su Instagram

Fondamentalmente, la caratteristica particolare che le storie in evidenza di Instagram hanno a che fare con loro è quella di rimanere più a lungo nel profilo dell’account Instagram della persona che le ha caricate. Non scompaiono alle 24 ore , ma rimangono lì a tempo indeterminato.

La verità è che, nonostante le difficoltà che alcuni utenti potrebbero avere, aggiungere queste storie al profilo è abbastanza semplice, perché all’inizio devi solo caricare la storia allo stesso modo di chiunque, dal simbolo + che appare all’inizio Instagram in alto a sinistra nel tuo profilo.

Quando hai condiviso la storia, puoi modificarla per farla risaltare. Per questo, quello che devi fare è andare sul tuo account Instagram, più tardi sul profilo in questione, e lì vedrai apparire tutte le pubblicazioni e le informazioni del tuo account. Sopra questo, c’è il simbolo + che ci consente di caricare storie in quella sezione, come quelle normali.

La differenza è che quando clicchiamo su questo +, imposteremo le storie come evidenziate. Dovrai scegliere quello che ti piace in modo che sia visibile a chi visita il tuo profilo e in pochi secondi sarà evidenziato.

Come mettere storie in primo piano su Instagram 2

Aggiungi storie in primo piano al profilo Instagram

Come hai visto, aggiungere una storia eccezionale è molto semplice e, soprattutto, abbiamo esattamente le stesse funzioni disponibili delle storie tradizionali, dal momento che possiamo eliminarle, ripubblicarle, ecc.

Naturalmente, tieni presente che le storie eccezionali, a differenza delle solite, non sono visibili dalla pagina principale di Instagram, ma solo inserendo il profilo di quel particolare utente . Non perdere di vista questo dettaglio perché non è minore.

Sei stato in grado di aggiungere storie eccezionali su Instagram con questo passaggio che ti abbiamo insegnato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento