Come mettere trucchi in Drastic per Android

Indubbiamente il miglior emulatore che esiste attualmente per Nintendo DS per Android e che ce ne sono diversi e per molte piattaforme . Ma senza dubbio per quanto riguarda la piccola console Nintendo, questa è la migliore, con molte opzioni interessanti, gratuite e soprattutto, qualsiasi gioco funziona in modo molto fluido con una buona frequenza FPS che viene mantenuta in ogni momento. L’emulatore in questione legge solo i file bone: dove far suonare le rom che saranno già una questione di Google.

Come mettere trucchi in Drastic per Android 1

Trucchi in Drastico

Qualcosa che facciamo sempre quando finiamo un gioco (alcuni anche mentre) è usare Trucchi o trucchi in esso, per provare a goderne da un altro punto di vista, senza limiti o altro, totale l’avventura e finiamo quindi perché no? Di seguito ti mostreremo come utilizzare i cheat in Drastic per Android .

Quello che dobbiamo fare è aprire l’emulatore e quindi iniziare qualsiasi gioco come uno dei Pokémon, ad esempio, dove abbiamo più trucchi.

Ora quello che facciamo è scorrere in questo modo abbiamo il menu a nostra disposizione . Ora quello che dobbiamo fare è guardare la parte centrale dove ci sono un numero di numeri e devi premere proprio lì.

Una volta lì possiamo vedere tutti i trucchi disponibili per quel gioco , non è necessario installare nient’altro o mettere codici strani o qualcosa di simile, semplicemente facendo che possiamo avere accesso a questi trucchi per avere chiari vantaggi in qualsiasi gioco Nintendo DS Divertiamoci con l’emulatore.

Come mettere trucchi in Drastic per Android 2

Quali trucchi abbiamo di solito?

E questo dipenderà davvero dal gioco in questione, ma, ad esempio, nel caso dei Pokémon troviamo trucchi per avere la possibilità di imparare qualsiasi tipo di movimento, l’attacco osseo ogni volta che vogliamo. Anche se catturi qualsiasi Pokémon contemporaneamente e non fallisci mai, non importa quanto leggendario e raro possa essere, anche se hai una vita piena, con un Pokeball comune lo prendi.

Ci sono anche trucchi per attraversare i muri, in poche parole dipenderà dal gioco e se ha trucchi disponibili per esso, ma generalmente sempre, anche se sono pochi quelli che possiamo trovare e come vedrai, non devi aggiungere altro, semplicemente nel menu dell’emulatore li troviamo , simili a ciò che possiamo fare anche nei computer.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento