Come mettere trucchi su DraStic

Uno dei migliori emulatori Nintendo DS del Google Play Store per Android è DraStic, tenendo conto del gran numero di giochi, è senza dubbio il più completo in termini di opzioni che offre. Questo emulatore è in grado di riprodurre solo file con il formato .nds e, come la maggior parte degli emulatori, puoi giocare con il touchscreen del tuo cellulare o collegare un controller con una chiavetta analogica. Tenendo conto di questo, vorrai sicuramente provarlo e sapere come fare i trucchi in DraStic .

Come mettere trucchi in DraStic

Prima di iniziare, è necessario tenere presente che in DraStic è possibile utilizzare in modo efficace i cheat, ma questi cheat sono predefiniti e non è possibile aggiungerne di nuovi come in altri emulatori , come Snes8X, My Boy, ecc.

I passaggi per utilizzare i cheat in DraStic

1.- La prima cosa da fare è aprire DraStic dalla directory delle applicazioni Android. Se non hai installato l’emulatore, questo link mostra come installare DraStic sul tuo tablet o dispositivo mobile Android .

2.- Ora devi eseguire il gioco in cui vuoi usare i trucchi , come ad esempio i Pokémon.

3.- Quindi è necessario far scorrere il dito dal basso verso l’alto sullo schermo per aprire il menu dell’emulatore.

4.- Ora nella parte centrale in cui si dice Ripristina gioco puoi vedere una casella con numeri come 11001 (dipende dalla versione), devi fare clic su quel numero per trovare l’elenco dei trucchi disponibili in DraStic .

Come mettere trucchi su DraStic 1

5.- Ora devi attivare i trucchi che appaiono nel menu , devi solo contrassegnare quelli che vuoi attivare. Tra i trucchi disponibili per i Pokémon ci sono: catturare qualsiasi Pokémon al primo tentativo, attraversare i muri e imparare facilmente qualsiasi potere.

Ci sono trucchi per quasi tutte le versioni di Pokémon, quindi in titoli come Platinum Polmon puoi usare i trucchi senza problemi. Se vuoi scaricare questo titolo non ci sono problemi,  in questo altro link ti insegniamo come farlo .

Come mettere trucchi su DraStic 2

Questo è tutto ciò che devi sapere per usare i cheat in questo emulatore. Dovresti tenere presente che ogni trucco o codice può essere modificato e puoi usare quello che vuoi . Ora che sai come fare acrobazie in DraStic non avrai problemi se ti sei bloccato ad un certo livello del tuo gioco preferito, se hai problemi puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento