Come mettere una GIF come immagine del profilo in Tinder

Fare nuove amicizie o flirtare è abbastanza facile in Tinder. È una delle applicazioni più popolari in questo senso e ci sono molte persone che usano quotidianamente quell’applicazione. Con il passare del tempo gli aggiornamenti vengono rilasciati, in questo modo vediamo come aggiungono nuove funzioni all’app.

Una di queste è la possibilità di aggiungere una GIF come immagine del profilo . Vuoi sapere come inserirla? Vediamolo sotto.

Come mettere una GIF come immagine del profilo in Tinder 1

Inserisci GIF come immagine del profilo in Tinder

Le GIF in breve sono video piuttosto brevi che possono essere tutto quello che vuoi. Da un’immagine animata di disegni, videogiochi, una parte di un film o addirittura qualcosa di noi. In poche parole puoi inserire un’immagine del profilo in Tinder che è animata nel punto in cui appari.

Non spiegheremo come creare una GIF in questo articolo poiché non si concentra su di essa, si presume che dovresti già avere una GIF da aggiungere a Tinder. Vedremo quindi in dettaglio come aggiungere una GIF come immagine del profilo in Tinder.

Come aggiungere un boomerang in Tinder

Idealmente, dovresti fare un boomerang con Instagram e quindi scaricarlo sul tuo telefono. In questo modo hai una GIF con la giusta durata da aggiungere a Tinder poiché in questo social network il tempo che ti consente di caricare una GIF è piuttosto breve.

  • Quindi devi aprire Tinder .
  • Una volta che sei in Tinder, vai al tuo profilo.
  • Puoi vedere che una fotocamera appare al centro, premi su di essa.
  • Ora, se guardi, puoi selezionare il video che vuoi mettere come profilo.
  • Inserisci ” Aggiungi al profilo ” e voilà.

Come mettere una GIF come immagine del profilo in Tinder 2

E questo è tutto, non è affatto complicato e d’ora in poi le persone vedranno quella foto del profilo che ha una piccola animazione. È un’opzione che per ora Tinder ha abilitato in alcuni paesi, quindi nel caso in cui non l’avessi ancora disponibile, tutto ciò che devi fare è attendere mentre viene testato progressivamente.

L’idea di avere una GIF come immagine del profilo è abbastanza buona poiché in questo modo puoi attirare più attenzione dalle persone che ti piacciono in modo da poter flirtare molto più velocemente del solito.

Tinder è un’app abbastanza buona per ottenere un partner e fare nuove amicizie. Ne abbiamo parlato più volte in Miracomohacerlo, insegnando diversi trucchi e suggerimenti in modo da poter collegare molto più facilmente .

Anche app come Badoo che non sono molto indietro, sono troppo utili per socializzare e incontrare nuove persone per avere più amici, ecc. Guarda gli articoli che abbiamo nel nostro blog sui trucchi per Tinder e scopri di più su questa semplice ma potente applicazione per convincere le persone e flirtare, magari con un po ‘di fortuna a trovare un partner .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento