Come mettere una segreteria telefonica in WhatsApp?

WhatsApp è una di quelle applicazioni che per nessun motivo possono smettere di essere presenti nei nostri dispositivi mobili , e non solo, ma a poco a poco compaiono sempre più trucchi e segreti di WhatsApp. Forse è per questo che nelle ultime settimane, molti ci hanno chiesto della possibilità di avere una segreteria telefonica per WhatsApp, qualcosa che analizzeremo oggi.

Puoi avere una segreteria telefonica in WhatsApp? Come lo configuro? “Sono alcune delle domande più comuni al riguardo, e in linea di principio dobbiamo dire che, per ora, questa funzionalità non è attiva. Tuttavia, sappiamo che gli sviluppatori del principale messenger al mondo stanno già lavorando sull’incorporazione di questa funzionalità, come mostreremo ora.

Come mettere una segreteria telefonica in WhatsApp? 1

La segreteria telefonica per WhatsApp, in arrivo

Infatti, uno dei principali siti periodici al mondo, come il Daily Mail , ha riferito nei giorni scorsi citando coloro che lavorano sulla traduzione di WhatsApp, che in breve tempo avremo la possibilità di aggiungere una segreteria telefonica a questo App . Naturalmente, questo funzionerà quando qualcuno ci chiama attraverso l’applicazione, non per rispondere ai messaggi inviati a noi, che è qualcos’altro.

E se non pensi che la segreteria telefonica di WhatsApp sia dietro l’angolo, ti invitiamo a vedere la seconda immagine dell’articolo, in cui possiamo vedere chiaramente come gli sviluppatori dell’app testano questa funzione . Naturalmente, al momento non è disponibile per quasi nessuno, ma possiamo vedere come ci spingono a registrare un messaggio vocale come una segreteria telefonica.

È una funzionalità che riteniamo essenziale apparire su WhatsApp una volta per tutte, considerando che in questo modo possiamo registrare un messaggio vocale in modo che l’altra persona ascolti nel caso in cui non riusciamo a seguirlo , e non è un problema minore, pensando che probabilmente abbiamo un problema che non ci consente di rispondere in quel momento.

Come mettere una segreteria telefonica in WhatsApp? 2

Certo, finora non ci sono informazioni relative allo spazio sullo schermo in cui dovrebbe apparire questo messaggio , né se il chiamante e la sua risposta non lo ascolteranno o saranno tradotti direttamente in testo. E pensando al prossimo arrivo di videochiamate su WhatsApp , è più che chiaro che Facebook non trascura l’applicazione, perché la verità è che non smette di lavorarci.

D’altra parte, dobbiamo considerare che è molto probabile che sia una funzione che appare per prima nel file di installazione dell’APK di WhatsApp piuttosto che nel Google Play Store, quindi dovresti essere consapevole di questo link . Se siamo guidati da voci e perdite, la nuova versione di WhatsApp dovrebbe arrivare presto agli utenti di tutto il mondo, quindi non smettere di leggerci, ti informeremo il prima possibile.

Categorie Senza categoria
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento