Come migrare l’account Pokémon Go su un altro dispositivo mobile

Non puoi negare il successo di Pokémon Go in tutto il mondo, ci sono milioni di persone che decidono di uscire ogni giorno accompagnati dai loro telefoni per cercare di catturare il maggior numero possibile di Pokémon.

Anche se ovviamente alcune persone che lo stavano aspettando non avevano un dispositivo mobile in grado di funzionare con il gioco, altri avevano uno smartphone che a malapena rispettava loro e questo è un ottimo motivo per decidere di cambiare il cellulare.

Come migrare l'account Pokémon Go su un altro dispositivo mobile 1

Il problema si presenta quando hai già avviato un account su un telefono cellulare e quando decidi di acquistarne uno nuovo , che ha una periferica, che fa miracoli, fluido e tutto ciò che arriva alla grande domanda che molti si sono posti: perderò i miei progressi?

Ovviamente non è un gioco facile riavviare con un nuovo account ogni settimana, costa raggiungere livelli elevati, quindi dovendo ricominciare, molti giocatori lascerebbero il gioco direttamente.

Fortunatamente, accedere a un altro dispositivo mobile senza perdere dati o progressi è in realtà abbastanza semplice , quindi quello che abbiamo fatto è una sorta di mini guida in modo da poter imparare a utilizzare il tuo account su qualsiasi dispositivo mobile e che, A sua volta, non perdere tutto ciò che hai realizzato finora.

Come portare il mio account Pokémon Go su un altro cellulare

Devi prendere in considerazione qualcosa prima di tutto questo ed è che a seconda del tipo di account che hai il processo può essere eseguito in un modo o nell’altro. Ricorda che possiamo creare un account con lo stesso che abbiamo da Google, osso di Gmail e se non abbiamo la possibilità di creare un account nella stessa applicazione, direttamente sui server Niantic.

Come migrare l'account Pokémon Go su un altro dispositivo mobile 2

Se disponi di un account Google, l’argomento è abbastanza semplice poiché dovresti installare Pokémon Go sull’altro dispositivo mobile e accedere con lo stesso account, poiché tutto viene salvato sui server Niantic, non perdi alcun tipo di dati o Progressi che hai nel gioco.

Ora, per quanto riguarda l’ account Pokémon Coaches Club , è davvero lo stesso, non varia affatto. Devi semplicemente inserire l’account sul nuovo dispositivo mobile e voilà, puoi continuare a giocare come se non avessi mai cambiato il cellulare.

È l’unica cosa da fare? Mi dispiace “deluderti”, ma è così semplice poter “trasferire” il tuo account Pokémon Go su un altro dispositivo, come vedrai, è solo una questione di accesso di nuovo e basta.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento