Come modificare il dizionario WhatsApp

WhatsApp è la più grande applicazione di messaggistica istantanea al mondo, utilizzata da milioni e milioni di persone per tenere il passo con i loro conoscenti, amici, familiari, ecc. Dopotutto, è notevolmente più economico degli SMS, a parte il fatto che ha molti vantaggi di configurazione e può inviare audio, foto e video tra le altre cose in un modo considerevolmente semplice.

Come modificare il dizionario WhatsApp 1

Per non parlare della possibilità di chiamate o videochiamate che possono essere fatte facilmente senza alcun problema, questo ha aperto le porte alla possibilità di poter essere comunicato tutto il giorno senza alcuna limitazione perché, ovviamente, è considerevolmente più economico che camminare con SMS.

Cambia dizionario WhatsApp

In questa app abbiamo ovviamente una vasta gamma di funzioni e possibilità , l’applicazione all’interno di tutto è molto completa, anche se non è sempre stata così, per un po ‘è stata criticata proprio per la mancanza di opzioni, la mancanza di avere un client per computer ecc.

Ma a poco a poco WhatsApp stava crescendo in modo impressionante per diventare quello che è oggi, un’app estremamente completa e una di quelle opzioni è il dizionario, perché il testo predittivo su telefoni cellulari completamente touch è essenziale per poter scrivere modo giusto.

Come cambiare il dizionario di WhatsApp

  • Prima di tutto, apri l’applicazione e dopo questo devi andare alla parte Impostazioni.
  • Ora devi selezionare la lingua e l’introduzione.
  • Una volta lì andiamo dove dice “Tastiera” e nella categoria in questione andiamo dove dice tastiera e preferenze di input.
  • Ora devi abilitare quale sarebbe il testo predittivo.
  • Qui puoi giocare un po ‘con le opzioni per raggiungere la configurazione più adatta alle tue esigenze.

Modifica dizionario WhatsApp

Come modificare il dizionario WhatsApp 2

È un’opzione estremamente interessante per questo modo di poter scrivere con maggiore velocità e in aggiunta a questo per poterlo fare in un modo molto più comodo. È una funzione che non molti sanno che WhatsApp ha lasciato da parte esclusivamente il tipo di tastiera che hai e il sistema operativo del tuo telefono cellulare.

In questo modo, WhatsApp ha un gran numero di opzioni che in Mira Come fare ti abbiamo detto quasi tutte, dal motore di ricerca puoi trovare altri articoli relativi a WhatsApp e WhatsApp Plus , anche, tra le altre cose estremamente interessanti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento