Come modificare il tono di notifica del testo dell’iPhone?

I dispositivi iPhone hanno una vasta gamma di opzioni in termini di notifiche . I toni sono fondamentali in modo da sapere esattamente quando arriva un qualche tipo di messaggio .

Oggi vedremo come mettere un tono di testo su iPhone abbastanza semplicemente. Questo tutorial è molto semplice quindi chiunque può fare tutto quello che ci sarà parlare un po ‘sotto, senza alcun tipo di problema.

Sicuramente in molte occasioni ti è successo che stai aspettando un messaggio importante e il tuo telefono non smette di squillare. Sembri e si scopre che è qualche social network o un’applicazione che hai installato.

Niente di meglio che avere una melodia di testo unica per i messaggi , in questo modo salviamo il fatto di dover controllare il dispositivo ogni volta che suona con la speranza che sia quel messaggio che stiamo aspettando.

Ecco perché vedremo un piccolo tutorial abbastanza semplice in modo da poter modificare il suono del testo individualmente senza dover cambiare il tono delle altre applicazioni .

Come modificare il tono di notifica del testo dell'iPhone? 1

Come impostare la suoneria sul mio iPhone

  • Per iniziare dovremo andare su ” Impostazioni “.
  • Dopodiché dovremo scegliere tra tutte le opzioni che sono quelle che dicono ” Suoni “.
  • Quindi dovrai premere ” Nuovo messaggio di testo “.
  • Qui avrai molte opzioni tra cui scegliere. Puoi ascoltare tutti per vedere quale di questi è quello che ti piace di più. Per sapere se hai effettivamente scelto quello che desideri, devi solo notare che appare come contrassegnato.

Come modificare il tono di notifica del testo dell'iPhone? 2

Come mettere un tono di testo sul mio iPhone

Come vedrai, non è affatto complicato e questa è l’unica cosa che dovresti fare. Sai già come mettere un tono di testo su iPhone e in pochi secondi avrai un tono personalizzato per i messaggi.

In questo modo non sarai confuso quando ricevi una notifica di qualcos’altro . Dare più priorità ai messaggi che, dopo tutto, è il più importante.

Ricorda che nel blog abbiamo molti altri tutorial su iPhone e diversi dispositivi sul mercato. Puoi trovare un’ampia varietà di questi spiegati in dettaglio.

Se hai ancora dei dubbi, puoi lasciarci un commento un po ‘più in basso nella casella dei commenti. Ma come vedrai, non è affatto complicato imparare come impostare un tono di testo su iPhone .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento