Come modificare la posizione in WeChat

Esistono molte applicazioni di messaggistica istantanea. Il primo che viene in mente quando parliamo di app per “socializzare” tramite il telefono può essere WhatsApp , Telegram , persino Badoo o Tinder .

WeChat è un’applicazione molto popolare in cui possiamo incontrare persone e chattare come se fosse un’applicazione di messaggistica istantanea. Sebbene molte persone non sappiano ancora come cambiare la posizione in WeChat, è qualcosa che vedremo un po ‘di seguito.

Come modificare la posizione in WeChat 1

Cambia posizione in WeChat

In poche parole con WeChat potrai conversare con i contatti come se fosse WhatsApp. Ma sarai anche in grado di incontrare persone che ti sono vicine. In questo modo puoi chattare con estranei solo per incontrarli e fare nuove amicizie.

L’applicazione è degli stessi creatori di Line, un’altra app di messaggistica istantanea. Questo è totalmente gratuito e funziona molto bene per incontrare persone che vivono vicino a te.

Inserisci un’altra posizione su WeChat

È proprio il luogo che ci permette di incontrare nuove persone che ci sono vicine. Senza avere la posizione ben configurata, potremmo non trovare nessuno o le persone di cui ci incontriamo per parlare, nemmeno dal nostro paese.

In uno degli ultimi aggiornamenti, l’applicazione non ci consente più di modificare la posizione . Ecco perché se si desidera modificare la posizione per incontrare più persone, si consiglia di non aggiornare l’app.

Come modificare la posizione in WeChat 2

Posizione falsa su WeChat

L’aggiornamento che non ti consente di modificare la posizione è 6.0 perché se hai installato questo aggiornamento sul tuo dispositivo o su una versione più recente, non puoi cambiare la posizione di WeChat.

Nel caso in cui tu abbia una versione precedente, ciò che dovresti fare per modificare la posizione dell’app è il seguente:

  • Attiverai la posizione nelle Impostazioni del tuo telefono.
  • Dopo questo devi andare su Google Maps .
  • Devi cercare la posizione falsa in cui in teoria sarai per WeChat.
  • Non appena la mappa ti mostra la posizione, dovrai aprire WeChat .
  • Se guardi la posizione ora è quella falsa e non dove sei veramente.

Come vedrai avere una posizione falsa in WeChat è abbastanza semplice e in pochi minuti sarai in grado di essere in qualsiasi parte del mondo per l’applicazione e incontrare nuove persone.

Ovviamente nel caso in cui tu abbia una versione aggiornata dell’applicazione come abbiamo discusso sopra, eseguire questo trucco della posizione falsa in WeChat sarà impossibile. Puoi provare a disinstallare l’app e scaricare l’APK di una versione precedente tramite Internet.

Nel caso in cui decidessi di farlo, ti consigliamo di provenire da un sito Web attendibile poiché ci sono molti APK dotati di codice dannoso e che possono mettere in pericolo il tuo dispositivo mobile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento