Come modificare l’archiviazione predefinita su Samsung J2 Prime

Uno dei grandi dispositivi che Samsung attualmente ha è senza dubbio il Samsung J2 Prime , dopo tutto la linea J è una delle migliori vendite dell’azienda ed è che le sue buone caratteristiche accompagnate da un prezzo molto giusto per la maggior parte Le persone rendono questi telefoni cellulari di fascia bassa e media una scelta eccellente per la stragrande maggioranza delle persone.

Cambia l’archiviazione predefinita per Samsung J2 Prime

Il problema è che questi dispositivi di fascia bassa hanno generalmente problemi di archiviazione, in particolare che non sono all’altezza, ecco perché in questo articolo cercheremo di aiutarti a risolvere questo problema in modo da poter modificare l’archiviazione predefinita di il tuo Samsung J2 Prime e anche che puoi risparmiare più spazio.

Spostare le applicazioni su Samsung J2 Prime microSD

Dato che arriva solo con 8 GB di spazio e se andiamo al caso più della metà va nel sistema operativo e un’altra buona quantità di spazio finisce in diverse applicazioni, per non parlare se aggiungiamo ciò che consumiamo con WhatsApp, video, foto e Facebook, che questa app può finire per consumare più di 500 MB, esauriamo rapidamente lo spazio.

Quindi uno dei modi migliori per risparmiare spazio è spostare le applicazioni nella microSD in questo modo risparmiamo spazio e dividiamo in poche parole applicazioni, foto o video tra la microSD e la memoria interna, in modo che ci sia un equilibrio più di ogni altra cosa, inoltre Ottenere una scheda SD di grandi dimensioni è molto semplice.

Come modificare l'archiviazione predefinita su Samsung J2 Prime 1

Cambia memoria sul tuo Samsung J2

Per questo useremo un’app estremamente utile, che è AppMgr III (App 2SD) che puoi scaricare da qui . Allo stesso modo, come ho detto prima, devi trovare un equilibrio perché non tutte le applicazioni che hai sul tuo cellulare saranno in grado di passare alla scheda SD, quindi in questo modo puoi spostare quelle che possono essere e mantenere un equilibrio per poter avere spazio in memoria interna per installare applicazioni importanti che non possono essere spostate.

Inoltre, ti consiglio di utilizzare Facebook Lite, che è molto meglio in termini di risparmio di spazio (consuma 5 MB) Oltre a consumare molto meno dati mobili e batteria del telefono cellulare, considerevolmente, quindi è necessario tenerne conto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento