Come modificare le app predefinite su Android

Vuoi cambiare le applicazioni predefinite su Android ? La verità è che sembra che molti dei nostri lettori abbiano bisogno di imparare a farlo . Ciò che dovremmo sottolineare a questo proposito è che è completamente possibile cambiare le applicazioni predefinite su Android, ma dovrai sapere come. E sebbene le applicazioni di solito su un dispositivo mobile Android siano essenziali per eseguire una varietà di attività, a volte possiamo considerare che alcune di esse sono rimaste.

La verità è che la maggior parte dei produttori di dispositivi mobili Android, infatti, aggiunge diverse applicazioni a quelle che provengono da Google per Android per impostazione predefinita. Molte di queste applicazioni sono impostate per impostazione predefinita, quindi almeno inizialmente non abbiamo altra scelta che usarle. Tuttavia, se desideri un’esperienza molto più personalizzata sul tuo dispositivo mobile Android, devi sapere che con questo passaggio per modificare le applicazioni predefinite su Android, puoi accedervi.

Come modificare le app predefinite su Android 1

Modifica le applicazioni predefinite con Imposta valori predefiniti

Bene, la prima cosa che dovremmo sottolineare a questo proposito è che consideriamo almeno noi, che modificare le applicazioni predefinite sul telefono o sul tablet è essenziale quando si desidera personalizzare l’esperienza utente che questi dispositivi possono offrirci. In ogni caso, devi sapere che molte volte, anche quando installiamo nuove applicazioni, quelle vecchie continuano a funzionare perché sono quelle predefinite . Ecco perché questo tutorial è importante.

Oltre a ciò, dobbiamo sottolineare che esistono diversi metodi per modificare le applicazioni predefinite e oggi vi mostreremo ciò che consideriamo il più semplice di tutti. Ti mostreremo come modificare le applicazioni predefinite su Android in modo rapido e semplice. E il più curioso di tutti, è che il modo più semplice e veloce per modificare le app predefinite su Android, è scaricare un’applicazione. Questo è Default App Manager Lite e puoi scaricarlo senza problemi tramite questo link.

La verità è che sebbene si tratti di una semplice applicazione, che non va al di là di ciò che ha come obiettivo principale, funziona davvero molto bene in tutti questi casi. È persino pienamente compatibile con i sistemi operativi più recenti, come Marshmallow o Nougat. Oltre a ciò, devi sapere che con questa app puoi eseguire tutti i tipi di azioni, come lasciare alcune app specifiche o rimuoverne altre. Se vuoi cambiare un’applicazione specifica, puoi farlo in un secondo .

Sei stato in grado di cambiare le applicazioni predefinite su Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento