Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo

Facebook è, per eccellenza, il social network più utilizzato dalle persone di tutto il mondo . Ed è che ogni giorno centinaia di milioni di utenti condividono vari contenuti su questa piattaforma e quindi li usano per molteplici azioni che vanno dal tempo libero alle attività digitali, al fine di rendere visibile il loro marchio e generare più vendite . In questo modo, essendo un social network utilizzato da così tante persone in ogni paese, Facebook ha più lingue al fine di fornire un maggiore comfort ai suoi utenti e che, con ciò, navigano più facilmente sulla rete.

Sebbene molte persone presumano che questa piattaforma social sia mostrata ” solo ” nella stessa lingua che hai selezionato una volta nelle impostazioni della lingua del dispositivo attraverso il quale ti connetti , che si tratti di un computer, tablet o smartphone; questo non è vero . Dal momento che, grazie agli strumenti relativi alle impostazioni di Facebook , ti consente di modificare la lingua che preferisci , senza dover prima modificarla sul dispositivo. In effetti, puoi realizzare la tua missione e dimostrare le tue abilità in diverse lingue , se la modifichi nel social network, il che sicuramente migliorerà la tua grammatica e imparerà di più ogni giorno.

Inoltre, questo ti offre la possibilità di inserire funzioni aggiuntive che sono disponibili solo in alcuni paesi e nel caso in cui cambi la lingua in uno di questi luoghi, puoi usarli senza alcun problema e indipendentemente da dove ti trovi . Per questo motivo, vogliamo presentare la procedura dettagliata da seguire per cambiare la lingua nel tuo account Facebook , dal tuo cellulare (Android o iPhone) e attraverso un computer Windows o Mac.

Qual è il browser Web più popolare e utilizzato dagli utenti di tutto il mondo?

Va notato che ogni browser Web svolge funzioni diverse, sebbene tutte siano molto simili, questo è ciò che rende alcuni utenti più inclini verso un browser che un altro . Tenendo conto del fatto che alcuni di essi consentono una navigazione molto più veloce di altri, ha una piattaforma migliore , estensioni migliori , meno pubblicità, tra gli altri.

Inoltre, ogni volta che acquisiamo un nuovo computer, che sia un computer desktop, un laptop o uno smartphone, di solito viene fornito con un browser già incluso nel sistema operativo. Tuttavia, in molte occasioni non è quello che ci piace di più o di meglio, il che significa che dobbiamo trovare un nuovo browser per il nostro team . L’installazione di un browser web non è un processo complicato, ma al contrario, finisce per essere qualcosa di molto semplice da fare.

È così che la maggior parte degli utenti negli ultimi anni è stata molto più incline al browser Google Chrome , che è stato posizionato in primo luogo per diversi anni, confermando quindi di essere il software preferito per gran parte del Utenti di Internet Ciò è dovuto alle sue eccellenti prestazioni e all’alta velocità durante la navigazione in Internet. Inoltre, è molto leggero sebbene esegua aggiornamenti costanti che ne aumentano le dimensioni e le esigenze.

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 1

Elenco dei 12 migliori browser veloci e leggeri che consumano poca RAM dal tuo computer

Navigare in Internet è una delle cose più importanti e necessarie per ogni utente, dal momento che dal browser possiamo accedere ai diversi motori di ricerca e siti Web per poter svolgere le diverse attività che desideriamo.

Pertanto, è essenziale disporre degli strumenti migliori sul mercato e, soprattutto, dei più leggeri per il nostro sistema operativo, poiché ciò garantirà un funzionamento eccellente e impedirà al sistema di essere forzato durante l’ esecuzione di detto software.

In base a questo, ti portiamo un elenco con i 12 migliori browser Web in modo che tu possa installarlo sul tuo computer o Smartphone e iniziare a usufruire dei suoi servizi senza la necessità di consumare gran parte della RAM del tuo computer .

Consigliato per te:Come eliminare un account Meetic per sempre? Guida passo passo

Google Chrome

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 2

Come accennato in precedenza, Google Chrome è diventato il browser più popolare in tutto il mondo, è stato sviluppato da Google e lanciato a settembre 2008 . Al momento è disponibile sia per PC che per smartphone. Inoltre, ha costantemente sfruttato la crescita tecnologica per migliorare la sua piattaforma sia per telefoni cellulari che per tablet.

Attualmente Google Chrome può essere utilizzato in diversi sistemi operativi come Windows, Linux, Mac, iOS, Android, Windows Phone . Tutto ciò lo ha portato a diventare il browser con più download negli ultimi anni.

Tra le sue caratteristiche principali troviamo che offre una grande sicurezza contro ” phishing “, “malware”, “software dannoso”, tra gli altri. La sua alta velocità di navigazione , le sue dimensioni leggere, la compatibilità con tutti i sistemi operativi, la sua produttività per accedere alle sue diverse funzioni, il suo design eccellente e il suo task manager per essere consapevoli delle risorse consumate.

vantaggio

Tra i principali vantaggi di Chrome possiamo evidenziare quanto segue:

  • Permette di eseguire la stampa di documenti PDF direttamente senza la necessità di utilizzare estensioni o software esterni.
  • È un lettore PDF nativo.
  • Consente la sincronizzazione dell’account.
  • Offre schede indipendenti per migliorare l’esperienza dell’utente.
  • È possibile impostare le schede in ordine di priorità.
  • Offre la traduzione automatica di siti Web in diverse lingue.
  • Ha un sistema di correzione ortografica web.

svantaggi

  • I tuoi segnalibri non sono dinamici , il che può diventare un processo lento e frustrante per i tuoi utenti.
  • Se si chiude il browser per errore, tutte le schede si chiuderanno automaticamente senza preavviso.
  • Quando apri un numero elevato di schede perdi il nome o l’icona della pagina Web, il che può rendere difficile l’accesso ai siti Web desiderati.
  • Grazie ai suoi costanti aggiornamenti, le sue dimensioni e requisiti sono aumentati, il che si traduce in software molto più pesante rispetto a qualche anno fa.

Opera Neon

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 3

Opera ha recentemente introdotto la sua nuova versione di Opera Neon , un browser completamente diverso da quello a cui eravamo abituati, ha un design futuristico ed è un programma sperimentale , che è stato lanciato come modalità di prova per eliminare Da lui conclusioni che saranno destinate al miglioramento delle versioni della Standard Opera. In questo modo, tutti gli strumenti approvati dagli utenti di Opera Neon saranno inclusi nei prossimi aggiornamenti della versione standard di Opera.

Tra le caratteristiche principali che possiamo trovare in Opera Neon c’è la sua eccellente piattaforma con design davvero accattivanti, la sua eccellente competitività con i browser Google Chrome, Mozilla o Microsoft Edge . Inoltre, ti dà la possibilità di catturare dal browser, tagliare qualsiasi finestra attiva e salvare il risultato.

vantaggio

  • Permette di dividere la finestra del browser in due .
  • Puoi chattare da Facebook o WhatsApp Messenger e navigare contemporaneamente senza la necessità di utilizzare un’altra scheda o finestra.
  • I chat, video, o qualsiasi altro finestre aperte saranno rappresentati in bolle su un lato dello schermo.

svantaggio

  • Presenta un gran numero di improvvisi cambiamenti rispetto alla sua versione standard e ad altri browser, che alla maggior parte degli utenti potrebbero non piacere.
  • Essere così avanzati e con molti nuovi strumenti può diventare un browser non così leggero .
  • È disponibile solo per Windows e Mac.

Consigliato per te:Come attivare un chip o una scheda SIM? Guida passo passo

Mozilla Firefox

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 4

Nel corso degli anni Mozilla Firefox si è posizionata tra i browser più popolari in tutto il mondo, ha molte caratteristiche che lo hanno portato ad essere il browser preferito da molti. Inoltre, a differenza di altri software di questo tipo, ha una propria libreria di estensioni e accessori per migliorare l’esperienza di ciascuno degli utenti sulla sua piattaforma, sia aggiungendo nuove funzionalità ad esso.

Tra le sue caratteristiche principali possiamo trovare la sincronizzazione tra dispositivi come Chrome, è compatibile con sistemi operativi come Windows, Linux, Mac, sistemi operativi mobili come Windows Phone, iOS e Android, ha un eccellente supporto per i componenti aggiuntivi, è personalizzabile, consuma poco RAM e batteria nei laptop.

vantaggio

  • Presenta una migliore sicurezza rispetto ad altri browser web.
  • Prima di accedere a qualsiasi sito, mostra i rischi associati a quel sito Web.
  • Controlla costantemente gli aggiornamenti antivirus.
  • L’uso dei preferiti è facile e veloce da usare.
  • Si aggiorna automaticamente.
  • Funziona a grande velocità.

svantaggi

  • Può diventare un browser lento per misurare l’installazione di estensioni e componenti aggiuntivi.
  • Quando ti disconnetti inaspettatamente, Firefox ripristina i siti Web senza prima chiederti se lo desideri.
  • Blocca costantemente l’ accesso ai siti senza SSL o precedente .
  • Senza l’uso di temi puoi diventare un browser intuitivo .

Yandex Browser

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 5

Questo browser non è forse uno dei più popolari al mondo, ma offre ottimi risultati quando si desidera navigare ad alta velocità , da un computer o da un cellulare Android e è possibile scaricarlo completamente gratuitamente. È disponibile per il sistema operativo di Windows 7,8 e 10, Mac e Android.

Yandex è diventata un’ottima alternativa agli altri browser sul mercato, è molto sicura e veloce e ha la modalità turbo che è abilitata quando la velocità di Internet diventa un po ‘lenta . Inoltre, si distingue per raccomandare notizie, video e articoli, a seconda degli interessi dell’utente sulla sua home page, analizza costantemente ciascuno dei siti Web visitati alla ricerca di virus o malware , è personalizzabile e ha temi diversi.

vantaggio

  • Ha una modalità turbo che ti permetterà di navigare più velocemente.
  • Ridurre il numero di dati scaricati.
  • Mostra le immagini con una risoluzione molto buona.
  • Consente di configurare qualsiasi motore di ricerca come predefinito.
  • Ha una versione mobile abbastanza interessante.

svantaggi

  • Non consente l’installazione di plugin o plugin.
  • Non consente la pubblicità a blocchi .

safari

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 6

Safari è diventato il browser predefinito del marchio Apple: macOS e iOS , dove possiamo trovarlo in modo nativo. Tuttavia, va notato che ha anche mostrato buone prestazioni in altri sistemi operativi, ma non è stato ancora fortemente posizionato al di fuori di MacOS e iOS.

Tra le sue caratteristiche principali possiamo trovare che ha un’interfaccia minimalista, consente un rapido accesso ai preferiti, ha una pre-visualizzazione delle schede, funziona molto bene con iCloud , consente di guardare video in finestre mobili , integrazione avanzata con MacOS, tra gli altri.

vantaggio

  • Ha una grande versatilità nei sistemi operativi Mac e Windows.
  • Ha un’interfaccia molto semplice da usare.
  • Compatibilità con iCloud.
  • Non accumula quasi cache.
  • Ottimizza la RAM.
  • Sicurezza efficace contro virus e malware.
  • Misure di alta sicurezza.

svantaggi

  • Non ha un app store esclusivo .
  • Non può essere personalizzato.
  • Non è compatibile con siti Web non ottimizzati.

Consigliato per te:Come condividere Internet e scambiare dati su telefoni Android e iOS? Guida passo passo

Midori

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 7

Un altro dei browser che possiamo trovare sul mercato e che funziona ad alta velocità grazie al suo motore Webkit, che è anche usato da Safari e precedentemente utilizzato da Google Chrome. Inoltre, Midori è compatibile con la tecnologia web CSS 3 e HTML ed è attualmente disponibile per i sistemi operativi Linux e Windows.

“AGGIORNATO ✅ Devi NAVIGARE online in modo sicuro ma anche rapidamente e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri il meglio best FACILE e VELOCE ✅”

Tra le sue caratteristiche principali troviamo una funzione per navigare senza distrazioni, puoi facilmente cancellare la cronologia di navigazione, la cache e le password web .

vantaggio

  • Permette di navigare ad alta velocità.
  • Occupa poca RAM.
  • Non presenta pubblicità.

svant
ggi

  • Non è un browser riconosciuto.
  • È disponibile solo per Windows e Linux.

Microsoft Edge

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 8

Questo browser è stato sviluppato da Microsoft ed è incluso nel sistema operativo Windows 10 . Utilizza una piattaforma molto attraente e moderna, integrando così piattaforme online come l’assistente Cortana per il controllo vocale, le funzionalità di ricerca, le barre degli indirizzi per creare diverse annotazioni delle pagine Web più visitate e di quelle che possono essere condivise archiviando in il cloud come OneDrive.

Attualmente Microsoft Edge è considerato un browser molto più veloce rispetto al suo principale concorrente, Mozilla Firefox e Google Chrome , perché permette di navigare ad alta velocità rispetto ad altri 64 – browser bit.

vantaggio

  • È completamente gratuito.
  • Ha un assistente vocale come Cortana.
  • Ha incluso nella sua lettura offline del sistema , ciò consente di salvare un elenco di letture in sospeso per poterle successivamente accedere senza la necessità di avere una connessione a Internet.
  • Permette di navigare ad alta velocità.
  • È incluso in Windows 10.

svantaggi

  • Trattandosi di un nuovo software , dispone di strumenti che richiedono alcuni miglioramenti.
  • L’ assistente vocale Cortana è solo in inglese.

opera

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 9

Un browser web creato dalla società norvegese Opera e in grado di svolgere diverse attività come la navigazione di diversi siti Web, la gestione di e-mail, contatti, chat tramite IRC , funziona come client BitTorrent, tra molte altre funzioni.

Questo software esegue costantemente aggiornamenti al fine di migliorare ciascuno dei suoi strumenti e offre la sua versione migliore agli utenti. Per quanto riguarda il suo download, ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, riuscendo così ad essere uno dei browser web più cercati in tutto il mondo. Offre opzioni integrate di zoom e ricerca.

vantaggio

  • Permette di prendere appunti all’interno dello stesso browser.
  • Ha una funzione di download bit-torrent.
  • Ha la possibilità di bloccare la pubblicità.
  • Hai un’e-mail e una chat incluse nella tua piattaforma.
  • Il miglior sistema di recupero delle schede web.

svantaggi

  • Al momento dell’installazione potrebbe diventare il browser predefinito per impostazione predefinita .
  • Ha pochissimi widget .
  • Ha pochissime estensioni.
  • Non consente di modificare le finestre.

Maxthon

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 10

Questo browser non è uno dei più popolari oggi nonostante abbia ottimi strumenti che possono facilmente posizionarti tra i migliori. È disponibile per i sistemi operativi Linux, Apple e Windows. Ha funzioni molto utili come un sistema di archiviazione Maxtone, e-mail UUMail e gestore di password .

Tra le caratteristiche principali che possiamo trovare in questo browser c’è la navigazione a schede , ti permette di vedere due pagine dalla stessa finestra, bloccare annunci pop-up e pubblicità, eseguire ricerche programmabili, servizio di traduzione, plugin propri, una barra laterale con i preferiti , barra di utilità tra gli altri.

Consigliato per te:Come sapere qual è l’indirizzo IP del mio computer Windows, Linux o MacOS? Guida passo passo

vantaggio

  • Consente la sincronizzazione della navigazione nel cloud .
  • Ha un’ottima velocità di navigazione .
  • Occupa poca RAM.
  • Consente una buona risoluzione per vedere foto e video .

svantaggi

  • Ha pochissimi plugin e skin.
  • Non è molto conosciuto sul mercato.

Vivaldi

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 11

Vivaldi è uno dei browser web più recenti sul mercato, creato nel 2016 e attualmente ha un gran numero di utenti attivi e download . Si distingue per le sue eccellenti funzioni e strumenti di personalizzazione, tanto che è attualmente considerato il browser più personalizzabile sul mercato.

È disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux e non ha nulla da invidiare in termini di funzioni a browser come Firefox e Google Chrome. Inoltre, la sua piattaforma evidenzia l’innovazione che provoca nuove impressioni agli utenti.

vantaggio

  • Altamente personalizzabile
  • Presenta funzioni innovative .
  • Ha strumenti per blog ed e-mail completamente gratuiti.

svantaggi

  • Non ha una versione per dispositivi mobili.
  • Non consente l’importazione di preferiti da altri browser.

Avant Browser

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 12

Questa è un’altra delle proposte che possiamo ottenere sul mercato che offre una grande velocità di navigazione e occupa anche poco spazio nella RAM dell’apparecchiatura. Avant ha un gran numero di download e offre grandi funzioni ai suoi utenti, come il sistema di blocco pop-up e gli annunci pubblicitari , che consente ai suoi utenti di avere una navigazione molto più silenziosa e veloce senza alcun tipo di distrazione.

Ha anche un sistema di sicurezza abbastanza avanzato il cui obiettivo principale è bloccare qualsiasi tipo di virus e malware che possa influire sulla vita del tuo computer. Inoltre usa spesso gli strumenti necessari per evitare un elevato consumo di risorse.

vantaggio

  • Occupa poca RAM.
  • Non ha pubblicità .
  • Consente la visualizzazione di animazioni, video indesiderati, suoni, tra gli altri.
  • Velocità per navigare.

svantaggi

  • Non ha la migliore piattaforma.
  • Di solito ha errori di sistema.
  • Il tuo ultimo aggiornamento non è stato il migliore per gli utenti.

SlimBrowser

Come modificare le impostazioni della lingua su Facebook? Guida passo passo 13

Questo browser funziona con più finestre che incorporano una vasta raccolta di funzioni che ti permetteranno di vivere un’esperienza molto più divertente e avanzata durante la navigazione in Internet . Ha una grande velocità di navigazione che consente di accedere ai diversi siti Web in modo molto veloce.

SlimBrowser è stato appositamente progettato per eseguire ricerche su Internet totalmente sicure, dal momento che ha un sistema di protezione nelle tue informazioni personali, nonché in ciascuna delle ricerche che esegui, dove ti garantisce principalmente di proteggere la privacy di ciascuna delle tue utenti.

Le sue caratteristiche principali includono il blocco pop-up intelligente, la navigazione attraverso diverse schede, ha salvato raccolte siti, capacità di nascondere e mostrare siti Web , ricerca rapida, comandi integrati, funzione di zoom, traduzione, tra gli altri.

vantaggio

  • Ti consente di controllare ed eliminare la pubblicità che desideri.
  • Effettua ricerche rapide.
  • Supporta skin per personalizzare il sito.
  • Protezione della privacy dell’utente.
  • Navigazione Internet ad alta velocità.

svantaggi

  • La tua piattaforma non è molto aggiornata.
  • Non è molto conosciuto sul mercato.
  • Non consente di salvare la cronologia delle ricerche .

Evoluzione storica dell’uso dei browser dal 1996 al 2019

Lettore video00:0000:0001:39Utiliza las teclas de flecha arriba/abajo para aumentar o disminuir el volumen.

Uso dei browser Internet (1996-2019)

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento