Come modificare lo sfondo del desktop in Windows 7?

Cosa possiamo fare per cambiare la nostra interfaccia utente e cambiare la carta da parati sul desktop per visualizzare i d e Windows 7? Continua a leggere questo articolo e scopri come farlo.

La prima cosa che dobbiamo fare è premere il tasto destro del mouse sul desktop di Windows 7 . Quindi verrà visualizzato un elenco con varie opzioni.

In questo caso siamo interessati a quello che dice ” Personalizza “. Questo sarà accompagnato dall’icona di un monitor che viene dipinto da un pennarello.

Immediatamente, si aprirà una nuova finestra con diverse opzioni di progettazione per il nostro computer.

Prima di questo faremo clic su quello che dice ” Sfondo del desktop ” situato nella parte in basso a sinistra dello schermo.

Ora saremo nel menu di modifica delle immagini che verranno visualizzate come sfondo sul nostro desktop.

Per continuare, dobbiamo fare clic sul pulsante ” Sfoglia ” situato nella parte superiore dello schermo.

Questo farà apparire una finestra in cui cercheremo la cartella in cui avremo precedentemente memorizzato l’immagine o le immagini che useremo come sfondo.

Dopo averlo trovato, faremo clic sul pulsante “Accetta”.

Come impostare / modificare lo sfondo del desktop in Windows 7

Come modificare lo sfondo del desktop in Windows 7? 1

Ciò renderà disponibili tutte le immagini appartenenti alla cartella selezionata.

Ora tocca a noi selezionare quelli che vogliamo apparire sul nostro schermo .

Facendo clic su di essi verranno contrassegnati o deselezionati.

Anche se abbiamo anche i pulsanti ” Seleziona tutto ” e ” Elimina tutto ” per facilitare questo processo nel caso in cui ci siano molte immagini disposte nella cartella.

Allo stesso modo, andremo nella parte inferiore dello schermo in cui si trovano le opzioni di posizionamento dell’immagine. In questo caso, possiamo scegliere il modo in cui le immagini verranno visualizzate sullo sfondo del desktop .

Quando si preme questo pulsante per scegliere come verranno visualizzate le immagini, verrà visualizzato un piccolo elenco con tutte le opzioni e la rappresentazione grafica di come saranno disposte le immagini nel caso in cui la loro risoluzione non corrisponda alle dimensioni dello schermo.

Anche se questo è di gradimento per ogni utente, consigliamo di scegliere le opzioni di ” Regola ” e ” Riempi ” perché esteticamente sono più belle.

Problemi con lo sfondo del desktop di Windows 7?

Ora, nel caso in cui incontri il problema che non puoi decidere su un’immagine, non preoccuparti, poiché le opzioni di presentazione saranno abilitate .

In questi è possibile selezionare il tempo che ciascuna immagine avrà prima che cambi in un’altra di quelle selezionate.

Come se desideri che mantengano l’ordine in cui sono disposti o se preferisci essere visualizzato nella parte inferiore della scrivania in un ordine completamente casuale.

Una volta che hai finito di modificare tutto sotto i tuoi gusti e preferenze, fai clic sul pulsante ” Salva modifiche ” e Fatto!

Ora puoi goderti i tuoi nuovi sfondi ogni volta che vedi il desktop del tuo computer.

Nel caso in cui desideri cambiare o osservare un altro sfondo e non hai il tempo perché ciò avvenga automaticamente:

È possibile fare clic destro sul desktop e selezionare ” Sfondo desktop successivo

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento