Come modificare o eliminare un commento su Facebook facilmente e rapidamente?

Facebook è uno dei principali social network al mondo , uno che dobbiamo tenere a mente ogni volta che vogliamo rimanere in contatto con molti dei nostri cari, amici, familiari, ecc.

Tra le molte funzioni disponibili all’interno di questa piattaforma, non c’è dubbio che una delle più importanti sia quella di poter commentare le pubblicazioni fatte da altri utenti, mentre commentano le nostre .

Tuttavia, purtroppo ci sono alcuni casi specifici in cui potremmo aver lasciato un commento su Facebook nel post di qualcun altro e poi ce ne pentiamo .

Non importa se hai commesso un errore di ortografia o se desideri apportare altre modifiche al commento che hai lasciato su Facebook, abbiamo sempre la possibilità di modificarlo e quindi vogliamo mostrarti come farlo.

Per imparare a modificare un commento su Facebook, ti basterà avere un computer con una connessione Internet in primo luogo, quindi un account Facebook con amici a cui puoi lasciare un commento.

Come modificare o eliminare un commento su Facebook facilmente e rapidamente? 1

Come modificare un commento su Facebook?

Bene, andiamo quindi con il primo passo per passo in questo tipo di casi che è quello relativo alla modifica di un commento di Facebook , e in queste circostanze la procedura da seguire è questa:

  • Accedi a Facebook in qualsiasi browser desideri inserendo la tua email e password
  • Cerca la pubblicazione di qualsiasi utente che hai come amico su Facebook
  • Rispondi a una qualsiasi delle pubblicazioni con una parola o una frase
  • Una volta fatto, fai scorrere il mouse sul commento e attendi fino a quando l’icona della matita appare sopra di esso
  • Tra le opzioni che appaiono, fai clic su Modifica e vedrai che sei in grado di modificare il commento pubblicato in precedenza
  • Una volta terminati questi passaggi precedenti, il commento apparirà come hai deciso

Qui devi tenere conto di due importanti problemi, essendo il primo che puoi modificare un commento che hai lasciato su Facebook tutte le volte che vuoi , fino a quando non sei soddisfatto.

Nel secondo caso, tieni presente che quando apporti queste modifiche ai commenti, sotto di essa apparirà una frase che dice Modificato, in modo che tutti sappiano che l’hai modificato dopo averlo pubblicato.

Come modificare o eliminare un commento su Facebook facilmente e rapidamente? 2

Come scaricare i commenti che ricevo su Facebook?

Ora, come hai visto, gli altri utenti avranno la possibilità di modificare i commenti che hanno lasciato nei nostri post di Facebook , e anche se sapremo che li hanno modificati, è impossibile sapere cosa hanno detto quei commenti o no?

Fortunatamente dobbiamo dire che non è così, dal momento che ci sono due piattaforme che hanno una funzione molto interessante grazie alla quale saremo in grado di scaricare i commenti ricevuti in un post di Facebook .

Ora parliamo di loro e delle loro caratteristiche:

Esporta commenti

È una soluzione davvero interessante, considerando problemi come quelli che non dobbiamo registrarci per sfruttarlo, e il suo funzionamento è così semplice che chiunque può imparare ad usarlo.

Tutto quello che devi fare è copiare il post di Facebook o il link del post in questione e puoi scaricare i contenuti in formato CSV, anche se puoi scaricare solo i commenti dei post con meno di 500 commenti. Tuttavia, è utile in quasi tutti i casi.

Socialfy

In secondo luogo, non dovresti perdere di vista il caso Socialfy, che ti consente di scaricare pubblicazioni con un massimo di 5.000 commenti. Ora, devi considerare che dovrai registrarti tramite Facebook per usarlo.

Quindi il suo utilizzo non è troppo diverso dagli altri, considerando che è necessario solo inserire il link della pubblicazione e quindi scaricare il file CSV in cui vengono raccolti tutti i commenti con la sua pubblicazione, data e ora di creazione, utente creatore , mi piace, ecc.

Hai imparato a modificare i commenti di Facebook con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento