Come mostrare la percentuale della batteria sul tuo iPhone

La batteria dei dispositivi mobili è di solito un problema per tutti; A volte trascuriamo e ci prende alla sprovvista quando è completamente finita. Se al momento non siamo in grado di caricare la batteria, non avremmo il nostro cellulare; e sappiamo benissimo quanto siano necessari i dispositivi per tutte le attività che svolgiamo. Ecco perché diciamo che si come al luogo e l percentuale della batteria sul vostro iPhone , in modo da poter visualizzare quanto si carica ogni volta che si desidera.

Come posizionare la percentuale della batteria sul tuo iPhone?

Per non affrontare l’inconveniente con la batteria, perché hai dimenticato di caricarlo e non hai il caricabatterie o sei in un luogo in cui non puoi caricarlo, è necessario essere attenti alla batteria del nostro iPhone. Tuttavia, dobbiamo dirti che questo vale solo per iPhone 8 e modelli precedenti ; poiché nei modelli iPhone X e successivi, la percentuale della batteria può essere visualizzata direttamente sulla schermata principale di iPhone; devi solo schierarti con il dito dall’alto verso il basso e lo vedrai dalla parte in alto a destra.

Ora, per l’iPhone 8 e i modelli precedenti, ti mostreremo cosa devi fare per posizionare la percentuale di batteria sul tuo iPhone. È anche importante sapere che se hai attivato l’opzione “a basso consumo ”, al fine di risparmiare la durata della batteria e farla durare più a lungo, vedrai automaticamente la percentuale della batteria nella barra di stato del tuo iPhone.

Come mostrare la percentuale della batteria sul tuo iPhone 1

Per misurare lo stato della batteria, procedere come segue

Per visualizzare la percentuale della batteria sullo schermo del nostro iPhone, dobbiamo procedere come segue:

  • Sul tuo iPhone dovresti cercare le ” impostazioni” .
  • Quindi dovresti vedere tutte le opzioni che compaiono in quell’opzione di “impostazioni”; è necessario individuare e selezionare quello che corrisponde a ” generale “.
  • Ora tocca a selezionare l’opzione ” usa “.
  • Quando vedi “utilizzo della batteria”, appena sotto tale opzione, sarà disponibile l’opzione ” percentuale batteria ” . Attivalo spostando il dito da sinistra a destra, appena sopra il pulsante situato sul lato destro.
  • Per essere sicuro di averlo attivato, controlla che il pulsante appaia verde .
  • Possiamo dirti che abbiamo inserito correttamente la percentuale di batteria sul tuo iPhone.

Informazioni che dovresti sapere sulla batteria del tuo iPhone

Su un iPhone, le batterie di solito hanno una durata che varia in base alle loro caratteristiche principali ; come ad esempio il livello che ha nella capacità o nel ciclo da caricare. Questo si riferisce a quante opportunità la batteria è completamente scarica.

Come mostrare la percentuale della batteria sul tuo iPhone 2

Il marchio Apple fornisce la garanzia su iPhone, circa cinquecento cicli; che raggiungono l’ottanta percento del carico che originariamente aveva. Questi dati sono importanti da gestire; poiché se per qualche motivo non corrispondono, può trattarsi di un guasto del dispositivo e possiamo controllarlo gratuitamente; Se è ancora in garanzia .

Naturalmente, la batteria dell’iPhone e di qualsiasi altro dispositivo mobile durerà a seconda del suo utilizzo. Soprattutto quando abbiamo molte applicazioni scaricate e sono in uso sul nostro iPhone, ascoltiamo musica, tra le altre cose.

Esiste un’applicazione molto preziosa chiamata Durata della batteria , è gratuita ; puoi scaricarlo e vedrai altri dettagli più estesi sulla tua batteria; come la salute o la durata della vita, i compiti che possiamo svolgere con la percentuale di batteria che abbiamo, il livello di esaurimento della batteria, ecc.

Puoi provare a provare questa app; Puoi anche attivare il risparmio della batteria e sai già che hai quell’opzione per prolungare la durata della batteria e non rimanere in comunicazione perché il tuo iPhone è stato scaricato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento