Come mostrare più risultati per pagina su Google?

I risultati in Google sono stati un progresso straordinario senza precedenti, questi ci consentono di essere più produttivi e aumentare la nostra conoscenza al massimo su questioni complesse e importanti. Quindi, in questo caso, spiegheremo come vedere più risultati nel tuo browser Google .

Detto questo, in meno di un secondo possiamo trovare informazioni, che circa 100 anni fa avrebbero impiegato mesi o anni per trovare .

Ora, grazie a un motore di ricerca che eclissa tutta la tecnologia e, per cui, negli ultimi anni è diventata una delle aziende più grandi e redditizie al mondo .

Il fenomeno mondiale: Google  è il browser per definizione sul tuo computer; Molto probabilmente, lo stai attualmente utilizzando. Ma oltre al tuo browser, il tuo motore di ricerca è oggi il più efficace, veloce e intuitivo al mondo.

Grazie ai suoi complessi algoritmi di ricerca , consente al sistema di conoscere i nostri interessi; Quindi abbiamo cercato di recente, anche associando la nostra ricerca al paese in cui viviamo, al fine di avere una migliore comprensione di ciò che leggiamo.

Ma anche così, per alcuni utenti 10 risultati su Google in meno di un secondo non sono sufficienti. Ciò che si desidera è che questo prestigioso motore di ricerca ti permetta di leggere più risultati senza dover fare clic per vedere gli altri.

Ecco perché, questo intuitivo motore di ricerca ha aggiunto nei suoi ultimi aggiornamenti l’opzione per modificare il numero di pagine da cercare, ovvero troverai più risultati su Google . Se vuoi trovare questa opzione, segui i passaggi seguenti.

Come vedere più risultati di Google

Primo passo: accedere al browser Web

Per iniziare, la prima cosa che dovrai fare è accedere al tuo browser Google con la tua email e password. In caso contrario, questo processo non funzionerà per te perché non avrai dove salvare le modifiche eseguite.

Come mostrare più risultati per pagina su Google? 1

Secondo passaggio: accedere alla configurazione

Devi accedere alle impostazioni di ricerca di Google . Per questo dovrai inserire l’inizio di Google. Una volta lì, dovrai inserire le ” Preferenze ” che si trovano nella parte inferiore destra dello schermo, proprio accanto alle condizioni.

Apparirà una schermata pop-up con diverse opzioni sul tuo motore di ricerca. Quindi inserisci le prime ” impostazioni di ricerca

Terzo passo: Cambia casella

Dopo aver inserito la scheda delle preferenze, vedrai una casella che dice “Solo quando il mio computer è abbastanza veloce”. Modificalo in “Non mostrare mai i risultati di Google Instant “.

In questo modo, puoi abilitare le opzioni per modificare il modo in cui desideri i nostri risultati. Perché il suddetto ” Google Instant è responsabile dell’ottimizzazione della nostra ricerca, generando meno risultati ma in un breve lasso di tempo.

Quarto passaggio: modifica la figura

Dovrai quindi cambiare la cifra di 10 per la quantità di risultati che desideri, che Google mostra quando inserisci la tua ricerca.

Ricorda che Google ha notevolmente ridotto questi risultati per rendere più veloce la tua ricerca , quindi se la aumenti, l’esecuzione del motore di ricerca sarà più lenta quando esegui una ricerca predefinita.

Una volta eseguite le modifiche, devi andare in fondo alla pagina e inserire la sezione blu che dice Salva per conservare tutte le modifiche che hai apportato. Quindi è necessario applicarli nel motore di ricerca di Google .

Sicuramente quando hai effettuato l’accesso alla pagina delle impostazioni di ricerca , hai notato che questa sezione delle preferenze ti consente di apportare alcune modifiche al tuo browser.

Prestare attenzione quando si apportano tali modifiche, poiché le impostazioni di Google sono le più appropriate per il computer e la sua esperienza.

Pertanto, dobbiamo assicurarci che tutto ciò che modifichiamo in questa sezione non sia controproducente e peggiori la tua esperienza durante la navigazione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento