Come nascondere i contatti in WhatsApp

WhatsApp è senza dubbio l’applicazione più utilizzata in tutto il mondo per inviare e ricevere messaggi, in poche parole per rimanere sempre in contatto con i nostri cari, non solo, ma anche per effettuare chiamate e videochiamate totalmente gratuite senza alcun problema in ogni momento e quando abbiamo una connessione Internet. Ma la domanda che mi viene in mente ogni tanto è possibile nascondere le chat? È possibile aumentare la privacy? È possibile nascondere contatti e conversazioni? La risposta è si.

Nascondi conversazioni in WhatsApp

Il modo per farlo è davvero troppo semplice, tutto ciò che dobbiamo fare è aprire l’applicazione e apparirà l’elenco delle chat, ora quello che faremo è tenere premuto il pulsante su uno di questi e vedremo che nella parte una nuova icona appare vicino ai tre punti che si trovano uno sopra l’altro, dove sostanzialmente andiamo alle opzioni.

Una volta che appare questa nuova icona, la premeremo e, come vedrai, la conversazione andrà in “Archivio” per vederli, dovremo semplicemente scendere in fondo alla chat e lì potremo accedere alle conversazioni archiviate, puoi persino metterlo in silenzio e anche no Visualizzali di più sul tuo elenco di chat, anche se i messaggi arriveranno comunque uguali. Ma tieni presente che non appena qualcuno apre la chat generale non vedrai questa conversazione e se la metti in silenzio e non lasci che mostri le conversazioni, avrai sicuramente una chat considerevolmente privata che può essere vista solo da qualcuno che sta cercando conversazioni archiviate.

Come nascondere i contatti in WhatsApp 1

Questo è davvero l’ideale per poter avere un po ‘più di privacy in termini di chat, anche se chiaramente non è perfetto dal momento che chiunque è un po’ e vuole scoprire alcune cose, anche se è fino alla fine dell’intero elenco di chat che stai cercando, ma bene, all’interno di tutto e considerando che è WhatsApp possiamo avere un po ‘di privacy.

La cosa migliore che potresti fare anche per mantenere un po ‘di più quella privacy, è rimuovere il contatto dall’elenco dei contatti mobili , in modo che non appaia nell’elenco di WhatsApp, quindi con la conversazione salvata non è necessario averlo pianificato e nessuno Ho potuto vederlo anche nei tuoi contatti in generale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento