Come nascondere i file WhatsApp dalla Galleria su Android

Vuoi sapere come nascondere i file WhatsApp dalla galleria Android? Devi sapere che in questo articolo ti mostreremo tutti i dettagli in modo da poter eseguire questo tipo di azioni che utenti e lettori ci chiedono da molto tempo. La prima cosa da considerare a questo proposito è che molti di voi intendono nascondere immagini, audio, GIF e video di WhatsApp dalla Galleria Android principale, quindi vi mostriamo come farlo.

Se vuoi nascondere ciò che ricevi da WhatsApp, devi sapere che stiamo parlando di uno dei principali problemi che gli utenti di solito hanno quando usano questo messenger, e la verità è che in termini di privacy è uno dei problemi di base Cosa dovremmo considerare. Ecco perché ti parleremo di un’applicazione che è stata appositamente sviluppata pensando a questo tipo di esigenze, l’applicazione Nascondi Chat Media, disponibile nel Google Play Store in modo totalmente gratuito.

Come nascondere i file WhatsApp dalla Galleria su Android 1

Nascondi i file WhatsApp dalla galleria Android

Bene, la prima cosa che dobbiamo menzionare di questa applicazione è che puoi scaricarla senza pagare assolutamente nulla, direttamente dal Google Play Store. Per questo, ti consigliamo di cercarlo nel negozio o di accedervi tramite questo link . Dopo aver scaricato questa applicazione e averla installata, vedrai che troverai una serie di sezioni che ti permetteranno di nascondere quasi automaticamente tutto il contenuto di WhatsApp, come immagini, video o audio, ovviamente.

In sintesi, tutti i file multimediali che hai contrassegnato con questa applicazione Nascondi Chat Media non saranno visibili nella Galleria Android, il che significa un enorme vantaggio, soprattutto se a un certo punto devi condividere il tuo dispositivo con qualcun altro. Oltre a questo, allo stesso modo dobbiamo sottolineare che come hai visto, nascondere con successo i file WhatsApp dalla Galleria Android non è troppo complicato e puoi farlo semplicemente con questa applicazione o qualcosa di simile.

Oltre a ciò, crediamo che sia importante tenere presente che questo sistema non è automatico, quindi se ricevi nuove immagini dopo aver nascosto quelle che avevi già, scoprirai che non si nasconderà, quindi dovresti prendere il problema di farlo per ogni nuova immagine. In sintesi, è necessario ripetere la procedura in modo che ciascuna delle immagini, audio o video che ricevi, siano completamente nascoste . Tienilo a mente per evitare ogni tipo di problema, ovviamente.

Sei stato in grado di nascondere i file WhatsApp dalla Galleria su Android?

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento