Come nascondere i post di un amico di Facebook senza eliminarli

Su Facebook abbiamo tutti amici che, per lavoro o per un altro motivo, trascorrono centinaia di cose che non ci interessano, molte persone credono che l’unica soluzione sia rimuoverlo dalla loro lista di amici ma la verità è che non è l’unico modo in cui esiste un altro È meno drastico e drammatico dell’idea di eliminare quella persona.

Non preoccuparti di capire quanto sia fastidiosa questa situazione perché ci è successa la stessa cosa finché non abbiamo fatto qualcosa di molto semplice. Non intendiamo smettere di seguire quella persona, Facebook ha un’opzione in cui confermi o confermi automaticamente una richiesta di amicizia a quelle persone che vengono seguite. In quel momento puoi iniziare a vedere le pubblicazioni dell’altro, quindi la soluzione per nascondere le pubblicazioni del tuo amico è smettere di seguirlo.

Come smettere di seguire qualcuno

Come ti abbiamo detto prima di nascondere i post di una determinata persona su Facebook senza la necessità di eliminarlo, la cosa migliore che puoi fare è smettere di seguirlo. Quando lo fai, ciò che accadrà è che quando vai a controllare le notizie non vedrai alcuna pubblicazione del tuo amico, ma non pensare che non sarai in grado di vedere nient’altro su di lui, quando vuoi cercare qualcosa devi solo entrare nella sua bacheca e basta.

Come nascondere i post di un amico di Facebook senza eliminarli 1

Sebbene non ci credano, questa opzione è disponibile da molto tempo e ci sono pochissime persone che ne sono a conoscenza, anche nel 2016 migliaia di persone non sanno quale successo. Ma abbiamo pensato a quelle persone che non hanno idea di questa funzione ed è per questo che abbiamo pubblicato questo post, quindi puoi vedere cosa devono fare passo dopo passo:

  1. Devono inserire il profilo di quella persona
  2. Puoi vedere 3 pulsanti che sono: Amici, Segui e Messaggio
  3. Dovranno fare clic su di te, se inserisci la parola SEGUI, hai già smesso di seguirla e se non devono fare clic sull’opzione che dice Smetti di seguire .

È così semplice smettere di seguire un amico, la parte migliore di tutto questo è che il tuo amico non sarà a conoscenza di nulla, quindi l’amicizia rimarrà intatta e senza problemi, è sicuramente un’ottima opzione, non è vero?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento