Come nascondere l’elenco dei follower su Instagram

Oggi Instagram è probabilmente il social network in cui trascorriamo più tempo al giorno o al quale dedichiamo più tempo a molti utenti. La verità è che come con qualsiasi altra piattaforma che contiene informazioni personali, è importante conoscere tutti i tipi di trucchi a riguardo. In questo caso particolare, non volevamo smettere di considerare un tutorial interessante che ci aiuterà a controllare la nostra privacy nei social network e che molti utenti apprezzeranno sicuramente .

La prima cosa che dovremmo dire a questo proposito è che Instagram ha più opzioni di privacy o personalizzazione di quante la maggior parte degli utenti riconosca in questo momento. Oggi ci fermeremo a uno di quei trucchi su come nascondere l’elenco dei follower su Instagram . Fondamentalmente, tutto ciò che devi fare in questo caso è seguire i passaggi che ti insegneremo, in modo che tu possa imparare che su Instagram puoi nascondere le identità dei nostri follower, anche se non la loro quantità .

Come nascondere l'elenco dei follower su Instagram 1

Come nascondere i follower su Instagram

Bene, prima di entrare nei dettagli di questo tutorial, dobbiamo dire che per noi è meglio mantenere le impostazioni di Instagram con un po ‘di privacy per evitare problemi. L’idea è che altri utenti non possono accedere assolutamente a tutte le nostre informazioni. Quindi ti mostreremo come nascondere l’elenco dei follower su Instagram in modo da poter provare il trucco ora. Il primo, come sempre, sarà aprire l’applicazione Instagram e andare direttamente al nostro profilo, quindi a Modifica .

  • Devi assicurarti di aver deselezionato l’opzione Suggerimenti per account simili
  • Quindi devi selezionare l’opzione Conto privato, per accedere ai seguenti vantaggi : pubblicazioni private private; Richiesta di follow-up da parte di chiunque desideri vedere ciò che viene caricato, la possibilità di approvare o ignorare le richieste di follow-up che ci appaiono; bloccare quelli che ci seguono da alcuni post

Altri dettagli che devi considerare a questo proposito sono che anche quando hai il tuo account come privato, se interagisci con altri utenti che hanno account pubblici, i loro commenti o Mi piace verranno visualizzati sul social network, suggerendo che si tratta di uno dei nostri follower . Pertanto, se non vuoi che nessuno sappia chi ti segue, ti consigliamo di interagire solo con altri utenti privati . Solo in questo modo puoi essere sicuro che terze parti non accederanno ad alcuna informazione su di te.

Come puoi vedere, è chiaro che Instagram non è il social network meglio sviluppato in termini di privacy, ed è per questo che ti consigliamo di prenderti cura di chi segui e di chi ti lasci seguire. In questo modo, puoi essere al sicuro da tutti i tipi di spionaggio e intrusi. Al di là di tutto ciò che abbiamo detto, sappiamo che ci sono casi molto particolari, e questa volta ti consigliamo di lasciarci un commento in modo che possiamo darti una mano, se possibile.

Sei stato in grado di nascondere l’elenco dei follower su Instagram con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento