Come non apparire connesso in Badoo

Ti sei mai chiesto come non apparire connesso in Badoo ? Devi sapere che in questo articolo cercheremo di offrirti tutte le informazioni a riguardo che dovresti considerare in questi casi. In effetti, non ci sono pochi utenti che, sebbene abbiano un account su Badoo, occasionalmente non vogliono apparire connessi, e in quei casi siamo sicuri che ti sentirai identificato.

In effetti, probabilmente saprai che Badoo è una delle tante applicazioni esistenti per incontrare persone ed è per questo che crediamo sia giunto il momento per te di imparare ad usarlo nel miglior modo possibile. In ogni caso devi sapere che questo tutorial che ti insegneremo, serve nell’applicazione per dispositivi mobili iOS e Android, quindi se lo hai installato, ti aiuterà sicuramente.

Non apparire online, online o connesso su Badoo

Come non apparire connesso in Badoo 1

La prima cosa da considerare a questo proposito è che molti dei menu e delle opzioni classici di Badoo non sono disponibili per la maggior parte degli utenti nei primi menu che appaiono . Per accedervi, dobbiamo cercare impostazioni o configurazioni specifiche ed è per questo che crediamo che tu debba stare attento a questo.

Precisamente, una delle funzioni più interessanti di Badoo ha a che fare direttamente con la possibilità di rimuovere l’ultima connessione o apparire disconnessa. Ciò che consigliamo in questi casi è che segui i passaggi che ti insegneremo in seguito, da quel momento, puoi essere completamente sicuro che nessun altro sa quando sei connesso a questa applicazione:

  • Entra su Badoo.com
  • Inserisci i tuoi dati, in particolare e-mail e password
  • Quindi  seleziona nel tuo profilo  e vai su  Impostazioni
  • Vai alla sezione  Privacy  e seleziona la matita da modificare
  • Quindi nell’opzione ” Mostra il mio stato online ” selezionare  NO
  • Infine, seleziona  Salva  per rendere effettive le modifiche.

Come hai visto, non apparire connesso in Badoo è un tutorial abbastanza semplice ma ugualmente utile in questi tipi di casi. La verità è che devi assicurarti che la Configurazione sia come dovrebbe. Oltre a tutto quanto sopra, non possiamo non sottolineare che rimarrai scollegato fino alla prossima modifica dei menu.

Ricorda, quindi, finché nella tua configurazione Badoo dice No nella sezione Mostra il mio stato online, nessuno può sapere se sei connesso a questa applicazione di fama mondiale. Oltre a ciò, qualsiasi altra domanda che hai su Badoo, ti chiediamo di lasciarci un commento in questo articolo per darti una mano a riguardo.

Altri tutorial interessanti che abbiamo provato a cancellare con tutte queste informazioni hanno a che fare in particolare con quanto segue: ultima connessione in badoo, modalità invisibile badoo, come sapere chi è la persona invisibile in badoo, come vedere le visite invisibili in badoo, commenti segreti badoo, Non riesco a cambiare la mia posizione su Badoo, l’ultima connessione Badoo più di una settimana fa o come vedere le persone che mi piacciono in Badoo. Qualsiasi altra domanda a riguardo, assicurati di farci.

Hai imparato a non apparire connesso in Badoo con questo passo dopo passo?

Categorie Badoo
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento