Come non seguire più tutti gli utenti su Instagram

Se dobbiamo analizzare tutti i social network e fermarci solo in quelli che abbiamo visto con la maggiore crescita negli ultimi tempi, non c’è praticamente alcun dubbio che Instagram è quello scelto dalla maggior parte degli utenti, al di là di tutte le controversie riguardanti le funzioni che hai in qualche modo copiato su Snapchat e altri. Devi sapere, in questo senso, che  Instagram è il social network in cui condividiamo foto e video con i nostri follower o con tutti gli utenti se abbiamo il profilo come pubblico .

Ora, proprio come coloro che ci seguono possono vedere i contenuti che cariciamo, possiamo anche seguire altre persone per scoprire quali contenuti caricano. Normalmente, dopo un po ‘vedrai che stai seguendo dozzine e persino centinaia di persone. Questo è esattamente il motivo per cui oggi abbiamo voluto insegnare a tutti i nostri lettori, passo dopo passo, a smettere di seguire tutti su Instagram e quindi ripulire il registro delle persone che seguiamo dal nostro account personale.

Devi sapere, ovviamente, che quando smetti di seguire tutti su Instagram, dal momento che non avrai foto dei tuoi amici da guardare, anche se puoi sempre approfittare dell’icona della lente d’ingrandimento, famosa ora, per scoprire cosa stanno scalando quelle persone che per il momento non lo segui. In questo modo, è un buon trucco nel caso in cui desideri eseguire il debug degli utenti che segui , anche se in realtà i motivi per trarne vantaggio possono essere molto vari e abbiamo menzionato solo come eseguire il processo.

Come non seguire più tutti gli utenti su Instagram 1

Elimina tutti quelli che seguo su Instagram

Come abbiamo detto prima, molti degli utenti che cercano questo metodo nei forum e nei motori di ricerca, sono quelli che all’epoca desideravano avere un account popolare, in modo che molte persone iniziassero a seguirlo, anche se alla fine si sono stancati di esso . Pertanto, più di uno ora cerca di sapere come eliminare tutti gli utenti che seguono e vogliamo mostrarti i segreti che sono nascosti all’interno di questo processo, che richiederà solo pochi minuti .

Il più consigliato e sicuro è quello di smettere di seguire manualmente gli utenti in questo tipo di situazione, poiché se si accede ai diversi motori di ricerca, vedrai più di un programma o un’applicazione che è stato postulato come capace di offrire questo tipo di soluzioni anche automaticamente , sebbene non li consigliamo. In questo modo, puoi anche assicurarti che ciascuna delle persone che smetti di seguire senza problemi. Devi sapere, in ogni caso, che questo processo è completamente gratuito, a differenza di qualsiasi altro .

Per eliminare tutte le persone che segui su Instagram, la prima cosa da fare è aprire l’applicazione, andare al tuo profilo, fare clic su di esso in una riga e vedrai che verrà visualizzato un elenco con tutti gli utenti di Instagram che segui. Accanto a ciascuno di essi, e come potrebbe essere altrimenti, apparirà anche “seguito”, su cui devi premere. In quel momento,  smetterai di seguire la persona in questione in un modo estremamente veloce e semplice, senza girarti  assolutamente .

Sei stato in grado di smettere di seguire tutti gli utenti di Instagram con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento