Come ordinare PrestaLuca in WOM, Claro, Movistar ed Entel

Mentre è vero che la maggior parte degli articoli che realizziamo possono essere utilizzati da quasi tutti i nostri lettori, ovunque si trovino nel mondo, di volta in volta realizziamo anche altri articoli che hanno come target specifico un determinato pubblico. Dobbiamo evidenziare, in questo senso, cosa succede più volte con gli utenti che si trovano in diverse parti dell’America Latina . Oggi è uno di quegli articoli che riteniamo essenziali in questi casi.

In effetti, vogliamo parlare di PrestaLuca, ciò che molti considerano i veri bagnini che i clienti dei sistemi di telefonia mobile prepagati hanno in alcuni paesi dell’America Latina, da utilizzare in quei casi in cui hanno esaurito il credito sui loro telefoni. La verità è che questo interessante sistema si chiama così perché ci consente di chiedere alla nostra azienda 1.000 pesos di dare loro qualsiasi uso che consideriamo conveniente , se effettuare chiamate, inviare messaggi SMS e molto altro.

In termini generali, possiamo dire che praticamente in tutti i casi, ordinare PrestaLuca è qualcosa di veramente semplice , anche se devi considerare alcuni problemi specifici, come ad esempio che dovresti restituire quei soldi nella prossima ricarica che fai con la tua azienda. Ciò che intendiamo in questi casi è che se la prossima volta caricherai 2.000 pesos, il piano detrarrà automaticamente i 1.000 pesos dovuti in precedenza. Comunque, è un’eccellente opzione di emergenza da considerare.

Come ordinare PrestaLuca in WOM, Claro, Movistar ed Entel 1

Ordina PrestaLuca nella tua azienda

Ordina PrestaLuca su WOM

Bene, iniziamo con la prima delle aziende che riteniamo di dover prendere in considerazione in questi casi, come accade quando pensiamo a WOM. La prima cosa da notare è che per richiedere PrestaLuca in WOM, purché tu sia un cliente dell’azienda, quello che devi fare è chiamare 103 direttamente dal tuo cellulare . Un operatore ti risponderà e vedrai che indicano diverse opzioni. Ovviamente, devi selezionare quello di Load PrestaLuca e in pochi minuti avrai il tuo saldo disponibile.

Ordina PrestaLuca a Claro

Passiamo in seconda istanza a Claro. In Claro il sistema funziona allo stesso modo, sebbene questa società abbia deciso di chiamare il sistema in modo diverso, Easy Pay. La sua meccanica è comunque molto simile, poiché tutto ciò che dobbiamo fare è andare alla schermata di chiamata e comporre * 103 # e quindi comporre l’opzione 4 . Devi aspettare un paio di secondi fino a quando l’operazione è confermata, e in quel momento sarai in grado di iniziare a goderti il ​​tuo nuovo equilibrio.

Ordina PrestaLuca su Movistar

Movistar è un’altra delle principali compagnie telefoniche dell’America Latina e dobbiamo considerare che offre anche questo sistema PrestaLuca agli utenti interessati. A differenza delle firme precedenti, nel tuo caso dobbiamo comporre * 303 # nella schermata della chiamata. Vedrai che quindi un operatore risponderà e dovrai selezionare l’opzione che desideri. A differenza delle due precedenti società, Movistar ha altri servizi simili , quindi dovresti vedere quale preferisci.

Ordina PrestaLuca in Entel

E finiremo, come potrebbe essere altrimenti, con PrestaLuca in Entel. Devi sapere che funziona in un modo abbastanza simile alle due piattaforme precedenti. Puoi richiedere Entel PrestaLuca chiamando 103 o direttamente dall’applicazione ufficiale Entel per Android , che puoi scaricare da questo link . Naturalmente, dobbiamo sottolineare che in questo caso, questo servizio ha un costo se non si ricarica il cellulare entro 5 giorni lavorativi, quindi è necessario tenere conto di questi dettagli.

Sei stato in grado di chiedere il prestito luca in una di queste aziende con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento