Come ottenere Apple Music gratis

Allo stato attuale, ciò che è più utilizzato per ascoltare la musica sono le applicazioni che troviamo nei negozi , per poterlo godere dobbiamo essere connessi a Internet . Ma nella maggior parte dei casi è necessario pagare un determinato importo al mese per poter godere di tutto il contenuto dell’applicazione, qualcosa che è abbastanza fastidioso in sé.

Non devi più preoccuparti, se hai un iPhone o iPad poiché puoi goderti Apple Music Free . Come? Ti dirò passo dopo passo come devi fare per goderti questa applicazione senza costi e per molto tempo, anche se prima ti dirò un po ‘di più su di esso, quindi non hai dubbi di averlo sul tuo cellulare.

Che cos’è Apple Music gratuitamente

Questa è un’applicazione musicale molto simile a Spotify , la differenza è che Apple Music non è così conosciuta e ha molte più canzoni. È per questo motivo che molte persone cercano di ottenerlo gratuitamente, anche se non ti preoccupi ne parleremo più tardi. Tornando alle funzionalità di questa applicazione, posso dirti che con essa puoi ascoltare tutte le canzoni trovate in iTunes.

Una delle cose migliori che ha è che puoi scaricare qualsiasi canzone che ti piace, quindi puoi ascoltarla ogni volta che non hai Internet o se vuoi mai inviare il file per dedicarlo a qualcuno. Ciò che sperano di ottenere è personalizzare al massimo la tua esperienza, così hanno sviluppato un’opzione chiamata “Per te” , lì troverai musica che potrebbe interessarti secondo Apple Music. Fanno questo elenco in base a tutto ciò che hai sentito.

Ora, non solo troverai playlist e album, ma puoi anche trovare stazioni radio, che sono gestite dai migliori DJ di tutto il mondo. È sicuramente l’applicazione che devi avere sul tuo cellulare, quindi segui i passaggi seguenti per goderti Apple Music Free.

Come ottenere Apple Music gratis 1

Come avere Apple Music gratis

Se hai già installato l’applicazione sul tuo telefonino, molto meglio, ma se è il contrario non preoccuparti perché è abbastanza semplice scaricare Apple Music . Devi solo entrare nel negozio, cercare l’app e fare clic su Download, attendere il completamento del processo e il gioco è fatto.

Una volta che hai l’applicazione, effettuerai le seguenti operazioni:

  1. Inserirai le impostazioni dell’applicazione
  2. Quindi selezionerai iTunes e App Store
  3. Ora premi ID Apple
  4. Vedrai l’ID Apple e aprirai una sessione .
  5. Nella parte superiore vedrai un’opzione che dice gestisci , premila
  6. Quindi attiva e disattiva il rinnovo automatico della musica di Apple
  7. Apri la scheda musica in iTunes
  8. Ora seleziona iTunes Store e premi account
  9. Quindi accedi.
  10. Fai clic su Gestisci in Impostazioni
  11. Quando lo fai , Apple Music apparirà nella parte superiore dello schermo
  12. Alla fine premi modifica e regola le opzioni di rinnovo
Categorie mela
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento