Come ottenere crediti in Happn nel modo più veloce e sicuro

Se sei una di quelle persone che non hanno paura di registrarsi su un sito per incontrare persone, allora devi avere Happn . L’applicazione che ti permette di incontrare persone che hanno attraversato la strada qualche tempo fa ne ho scritto un po ‘, anche se dovrei già fare un articolo solo da questa pagina e app per dirti tutto ciò che devi sapere.

Come ottenere crediti in Happn nel modo più veloce e sicuro 1

Ma è meglio non andare in tema, questa volta ti amo come puoi ottenere crediti in Happn . La verità è che sebbene sia un’app gratuita e devi solo avere una connessione Internet , arrivi a un punto in cui devi avere crediti Happn per poter avere più opportunità di incontrare le persone che hai visto.

È abbastanza fastidioso dover raccogliere crediti e questo è successo a tutti noi, non solo con questa app ma anche con giochi o altre cose. Come so quanto possa essere stressante, ti ho portato questo trucco con il quale puoi ottenere crediti in Happn , ma prima di dirti cosa devi fare, ti dirò qualcosa in più.

Happn, la migliore applicazione per incontrare persone

In realtà Happn è un’app piuttosto divertente quando cerchi persone , perché? Perché puoi avere accesso al profilo di quelle persone che hai attraversato per strada per conversare e conoscersi. Ogni volta che cammini e incontri qualcuno che ha l’app, il profilo apparirà automaticamente per vedere se vuoi conoscerlo o meno.

Il modo di usarlo è abbastanza semplice dire la verità, ogni volta che trovi una persona che ti piace ti piacerà . Soprattutto, quella persona non saprà nulla a meno che non ti piaccia anche, questo è reciproco, quindi se a entrambi piacciono saranno in grado di iniziare una conversazione per diventare conoscenti, partner o amici.

Fortunatamente, come non sono l’unica cosa che hai, puoi anche inviare Saluti quando un like non è reciproco , questo è più che altro che quella persona ti consideri nel caso in cui non riesca a vedere il tuo profilo. Ma questa opzione è valida solo per gli utenti che sono costanti, quindi per usare il Saluto dovrai avere dei crediti.

Come ottenere crediti in Happn nel modo più veloce e sicuro 2

Come ottenere crediti in Happn

Poi spiegherò come ottenere quei crediti per inviare i saluti e avere altri vantaggi . La verità è che è abbastanza semplice, devi solo fare alcune cose che ti porteranno pochissimo tempo.

  • Se colleghi l’account a Facebook potresti guadagnare alcuni crediti
  • Se ti connetti a Spotify guadagnerai crediti sicuri
  • Migliorare il profilo ti aiuterà ad ottenere alcuni benefici
  • Più ottieni, guadagnerai crediti
  • Invita i tuoi amici a far parte di questa rete e ti ricompenseranno con 5 crediti.
  • Se rivedi l’app, ti daranno anche crediti
  • Quando crei l’account ti danno già 5
  • Metti Mi piace alla tua pagina Facebook e ti daranno cinque crediti
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento