Come ottenere incenso gratuito in Pokémon Go

Gli incensi in Pokémon Go  sono uno degli strumenti più utili per la caccia ai Pokemon. Questo oggetto ti consente di attirarli senza dover camminare per lunghi periodi di tempo, infatti si avvicinano anche a te anche quando non ti muovi, come ad esempio a scuola, all’università o a casa. Qui imparerai come ottenere incenso gratuito in Pokémon Go e prolungarne la durata.

Come ottenere incenso gratuito in Pokémon Go 1

Ottieni incenso gratuito in Pokémon GO

L’unico modo per ottenere incensi in Pokémon Go è acquistarlo direttamente nel negozio di giochi. Ma c’è un modo per ottenere incenso gratuito in Pokémon GO senza spendere un solo centesimo. Devi solo inserire questo link e avrai accesso a uno dei migliori strumenti che puoi trovare per catturare Pokemones.

Incenso illimitato

Una volta che sei riuscito a connettere il tuo account al link che ho inserito nel paragrafo precedente, puoi accedere a tutti i vantaggi di questa pagina. Questo ti aiuterà a ottenere fino a 500 incensi gratuiti a tua disposizione senza dover spendere i tuoi soldi nel negozio di giochi.

Dopo aver generato gli incensi, questi verranno addebitati sul tuo account Pokémon Go , ma ricorda che ognuno ha un tempo di funzionamento, quindi dovresti usarli nel miglior modo possibile. Un modo per ottimizzare l’uso di questo strumento è modificare l’ora del tuo cellulare quando li usi, in questo modo il tuo Smartphone modificherà il tempo e farà durare molto più a lungo l’uso dell’incenso senza incorrere in costi aggiuntivi, con conseguente molto più tempo per catturare pokemones.

Come ottenere incenso gratuito in Pokémon Go 2

Come aumentare il tempo attivo degli incensi di Pokémon Go

Aumentare la durata degli incensi in Pokémon Go è molto semplice. Vedrai come puoi farlo tu stesso con questi semplici passaggi:

1.- Per prima cosa devi premere l’incenso all’interno del gioco Pokémon Go.

2.- Ora, devi minimizzare il gioco e andare al menu Impostazioni .

3.- In Impostazioni dovresti cercare l’opzione Data e ora .

4.- Ora premi sul tempo per impostarlo, non dovrebbe essere in modalità automatica e tornare indietro per circa 30 minuti.

Come ottenere incenso gratuito in Pokémon Go 3

In questo modo è possibile aumentare la durata degli incensi per altri 30 minuti. Sai già come ottenere incenso gratuito in Pokémon Go , approfittarne e usarlo bene poiché ne avrai 500. Se lo fai, avrai molto successo nel gioco e catturerai molti pokemon senza la necessità di muoverti, quindi completerai la tua raccolta di queste creature sul tuo telefonino.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento