Come ottenere monete in Brawl Stars

Ti sei mai chiesto come ottenere monete in Brawl Stars ? Devi sapere quindi che è uno dei trucchi principali che stiamo chiedendo su questo gioco, quindi in questo articolo proveremo a darti tutte le informazioni che dovresti sapere al riguardo. La prima cosa da considerare al riguardo è che cercheremo di insegnarti come ottenere monete in Brawl Stars, perché come in qualsiasi altro gioco, sono fondamentali per i progressi che possiamo fare.

Come ottenere monete in Brawl Stars 1

Come ottenere monete in Brawl Stars

La prima cosa che dovremmo dire a questo proposito, prima di iniziare con questa guida sulle monete di Brawl Stars, è che quando pensiamo a questo gioco, le  monete possono essere ottenute in nuovi eventi e migliorando i personaggi, quindi è la migliore modo per ottenerli. E poi, quando hai monete in Brawl Stars, questo ti permetterà di avere la possibilità di aprire scatole o bauli, tra gli altri contenuti. Quindi puoi trovare elisir o brawlers di quelli che desideri.

Come puoi vedere, ci sono molti motivi per provare a ottenere monete in Brawl Stars, quindi qui ti mostreremo alcuni dei metodi che pensiamo che dovresti prendere in considerazione in questi tipi di situazioni:

  • Fare clic su nuovi eventi: uno dei modi più semplici per ottenere monete in Brawl Stars ha a che fare con il clic su nuovi eventi. Anche se non li giochi, puoi portare la ricompensa in monete a casa, di solito 20 monete. In effetti, puoi configurare il sistema in modo da avvisarti ogni volta che ci sono nuovi eventi, e con ciò avrai ovviamente un vantaggio.
  • Giocare ai diversi eventi: anche se l’alternativa precedente ti permetterà di ottenere monete in Brawl Stars, devi sapere che se prendi il tempo per giocare gli eventi, i premi saranno in effetti maggiori. In questo senso devi sapere che ogni evento di solito ha un numero massimo di monete da ottenere.
  • Vincere per primo in un evento: molti utenti di solito non lo notano, ma è un altro metodo eccellente per ottenere monete in Brawl Stars. Fondamentalmente si tratta di giocare e vincere prima in alcuni eventi. Quello che dovresti sapere è che il primo a vincere contro altri giocatori prende 12 monete extra in questi casi.
  • Aumentare di livello o migliorare l’esperienza: abbiamo già detto che è un altro ottimo modo per ottenere monete in Brawl Stars. A questo proposito dobbiamo dire che grazie a questo passo dopo passo, quando acquisirai esperienza o migliorerai i tuoi livelli, otterrai sempre più monete.
  • Quando si migliorano i propri personaggi: molti non ne tengono conto, ma è anche possibile migliorare i propri personaggi o le proprie risse quando ciò che si desidera è avanzare in termini di ottenere monete.
  • Quando i brawlers salgono di livello: e finiamo con un altro metodo che molti utenti sfruttano da molto tempo. In questo caso, si tratta di salire di livello in tutti i brawler, in modo che quando ottieni il miglioramento del range, ricevi circa 20 monete aggiuntive.

Sei stato in grado di ottenere monete in Brawl Stars con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento