Come ottenere Pokémon gratuiti in Pokémon Go?

Pokémon Go ha causato una vera rivoluzione sin dalla sua uscita, e la verità è che a questo punto abbiamo tutti i tipi di domande dei nostri lettori che vogliono conoscere maggiori dettagli del titolo. Pertanto, stiamo cercando di fermarci lentamente in ciascuna delle domande dei lettori e oggi insegneremo come ottenere Pokémonedas gratuiti in Pokémon Go .

La prima cosa che dobbiamo dire è che capiamo che non è un caso che così tante persone ci chiedano come ottenere Pokémon gratuiti in Pokémon Go, perché sono fondamentali per i nostri progressi . Quello che succede è che ottenendo Pokémonedas gratuiti in Pokémon Go possiamo ottenere tutti i tipi di oggetti curiosi, oltre ad altri necessari, che ci consentiranno di sfruttare al meglio l’esperienza del titolo.

Inoltre, ottenendo Pokémon gratuiti in Pokémon Go, evitiamo di dover ricorrere costantemente al sistema di micropagamento del gioco, che funziona perfettamente ma che ci può portare un sacco di soldi dalle tasche. La cosa interessante dei metodi che ti insegneremo in questo momento per ottenere Pokémon gratuiti in Pokémon Go, è che sono completamente legali, quindi puoi usarli quando vuoi.

Come ottenere Pokémon gratuiti in Pokémon Go? 1

Ottenere Pokémon gratuiti in Pokémon Go

Ciò che dobbiamo dire del processo per ottenere Pokémonedas gratuiti in Pokémon Go, è che ovviamente non possiamo farlo senza l’aiuto di qualche elemento esterno, in questo caso due applicazioni. In effetti, devi sapere che dovrai iniziare passo dopo passo scaricando due app specifiche, FreeMyApps da questo link e Google Opinion Rewards da questo link .

Nel primo caso, parleremo di FreeMyApps, un’applicazione di cui dobbiamo sottolineare che è completamente ufficiale e che ti consente anche di scaricare tutti i tipi di elementi in cambio di crediti. Quindi, possiamo usare quegli stessi crediti per acquistare contenuti in altre applicazioni, in questo caso per ottenere legalmente Pokémonedas in Pokémon Go . Tutto quello che devi fare è scaricare le app che vengono offerte lì da un lato, quindi aggiungere il codice e3efa9cf per fare ancora più affari.

E poi abbiamo il caso di un’app forse più famosa, come nel caso di Google Opinion Rewards , che funziona in modo simile quando si tratta di ottenere Pokémon gratuiti in Pokémon Go. Quello che dobbiamo fare è svolgere tutti i tipi di sondaggi, come abbiamo spiegato in questo link , e ciò ti permetterà di guadagnare denaro, che ovviamente puoi usare per acquistare i Pokémon.

Con queste due app che ti permetteranno di risparmiare una buona quantità di denaro ogni giorno , avrai quindi la possibilità di trarre il massimo dal sapere come ottenere Pokémonedas gratuiti in Pokémon Go. Quindi, ovviamente, hai la possibilità di utilizzare quei soldi all’interno dell’applicazione nel modo che ti piace di più, che è qualcosa che lasciamo nelle tue mani in modo da dargli l’uso che ritieni appropriato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento