Come ottenere PV gratis in Sims Freeplay

Se analizziamo quali sono i giochi di maggior successo di tutti i tempi, probabilmente un numero enorme di utenti concorda sul fatto che ci siamo divertiti durante un’enorme quantità di serate o serate dai famosi  Sims . In questo particolare articolo, ciò che vogliamo fare è insegnarti, nel modo più semplice e veloce possibile, a ottenere PV gratuito in Sims Freeplay , con il vantaggio che non dovrai fare il root o avere Freedom nel gioco, il che può compromettere il tuo garanzia.

Bene, la prima cosa che dovrai fare, per ottenere i contenuti gratuiti di The Sims, è scaricare da questo link i contenuti specifici che stai cercando. Dovresti sapere, allo stesso modo, che è estremamente facile tenere il gioco sul tuo dispositivo mobile. A sua volta, anche il seguente trucco sarà utile nel senso che ti permetterà di ottenere Simoleones e aumentare rapidamente il livello in Sims Freeplay . Se tendi a divertirti con i Sim, non perderlo di vista.

Come ottenere PV gratis in Sims Freeplay 1

Scarica Sims FreePlay gratuitamente

Un problema da considerare su questo passo per passo è che in prima istanza dovrai lasciare tutti i personaggi di The Sims che hai creato facendo qualcosa, per farli divertire, e solo allora sarà il momento di iniziare a sfruttare le opzioni di questo gioco e trucco. Ciò che consigliamo è di cogliere l’occasione per lasciarli dormire , poiché ciò ti darà un enorme quantità di tempo per eseguire questo passo per passo senza problemi.

Quando i Sim del gioco dormono, tutto ciò che devi fare è minimizzarlo e andare direttamente su Impostazioni, Generale, Data e ora e fare clic su Imposta data. Seleziona l’anno più alto che appare sul tuo dispositivo mobile, che dovrebbe generalmente essere il 2036. Quando lo hai fatto, dai il Set Time e lo lasci alle 12.00. Al termine, scorri verso il basso la barra delle notifiche e spegni il WiFi mobile, riaprendo il gioco che hai minimizzato in precedenza, in attesa che si carichi, anche se potrebbe richiedere alcuni minuti.

A questo punto devi sapere che è probabile che venga visualizzato un messaggio come “Impossibile connettersi” , “Impossibile connettersi al server. Devi avere Internet per usare questa applicazione ”, ma devi riprovare tutte le volte che è necessario. Se lo hai fatto, abbassa di nuovo la barra di notifica e riattiva il WiFi. A quel punto esattamente, potrebbe apparire di nuovo il messaggio precedente, che è necessario riprovare.

Vedrai che una volta riavviato il gioco, al suo interno è notte, quindi dovrai aspettare di nuovo fino all’alba. Quando è più giorno, devi aprirlo, minimizzarlo e riaprirlo in questo caso dal menu delle applicazioni. Vedrai un paio di messaggi che dovresti scartare e la prossima cosa da fare è tornare in città, dove vedrai che un’enorme quantità di indicatori di denaro , indicatori di esperienza e altri sembrano migliorare il livello.

Se vuoi ottenere più PV di quelli menzionati qui, allo stesso modo ti consigliamo di eseguire questo stesso piano ogni volta che lo ritieni necessario , perché dopo tutto vedrai che non è difficile eseguire questo metodo in nessuna circostanza. Questo è il metodo più semplice per ottenere PV gratis in Sims Freeplay. Comunque, se non è conforme a te, devi sapere che ce ne sono altri altrettanto interessanti che puoi prendere in considerazione in questi casi.

Sei stato in grado di ottenere PV gratis in Sims Free Play?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento