Come ottimizzare Android e iOS con Clean Master

I dispositivi mobili oggi sono come piccoli computer. Hanno un processore, spazio di archiviazione, RAM, ecc. In breve, sono mini computer tascabili e come tali hanno bisogno di manutenzione.

Sicuramente hai notato che nel tempo diventano un po ‘più lenti. A seconda della gamma del tuo cellulare, puoi notarlo più o meno. Tuttavia, finiscono sempre per rallentare.

Ecco perché è importante imparare come ottimizzare Android e iOS con Clean Master . In questo modo, anche se usi troppo il dispositivo, so già come giocare, i social network, ecc. Puoi mantenerlo ottimizzato al massimo e non dover affrontare rallentamenti, ecc.

Come ottimizzare Android e iOS con Clean Master 1

Cos’è Clean Master?

I file spazzatura occupano troppo spazio sul dispositivo e si accumulano nel tempo. Ecco perché dobbiamo eliminarli e farlo a mano può essere senza dubbio un compito titanico.

Con Clean Master questo diventa notevolmente veloce e facile su tutte le cose. Liberare spazio occupato dai file spazzatura, accelerando il dispositivo man mano che il processore e la sua memoria RAM diminuiscono . Ciò che indubbiamente ci avvantaggia in termini generali.

L’applicazione è abbastanza intuitiva, ha un design semplice da usare, le opzioni sono molto facili. Inoltre, è abbastanza leggero e consigliato per ottimizzare il sistema operativo. Dopo aver provato questa applicazione non vorrai disinstallarla.

Clean Master è davvero necessario?

Dobbiamo tenere a mente come ho detto all’inizio che i dispositivi mobili nel tempo e di più se l’uso che gli dai è intenso. La tua performance inizia a risentirne. Ciò è normale a causa di tutte le applicazioni che stiamo utilizzando, la RAM inizia a saturare, molte app si aprono in background, ecc.

Quello che fa è che il processore si satura e inizia a lavorare al limite . Ecco perché è normale che a poco a poco inizi a funzionare più lentamente del normale. Anche in alcuni casi il dispositivo si scalda dal nulla. Ecco perché è necessario ottimizzare il cellulare con un’applicazione come Clean Master.

Come ottimizzare Android e iOS con Clean Master 2

Come ottimizzare Android e iOS con Clean Master

  • Prima di tutto, per scaricare l’applicazione Android puoi farlo da qui . Se hai iOS puoi anche scaricarlo da questo link .
  • Dopo aver scaricato e installato l’applicazione. Quello che dovresti fare è aprirlo. Basta farlo dovresti andare all’opzione che dice ” Apri file spazzatura “.
  • L’app inizia ad analizzare in profondità il dispositivo per trovare file spazzatura. Il processo richiederà più o meno a seconda della quantità di file che hai sul tuo dispositivo mobile. Quindi devi essere paziente.
  • Al termine dell’analisi verrà visualizzato un elenco di file spazzatura di tutti i tipi. Tra i file rimasti delle applicazioni disinstallate. APK vecchio, duplicare e file temporanei generati da diverse applicazioni, ecc .
  • Successivamente, è necessario selezionare tutti i file che si ritiene vengano eliminati. Puoi scegliere tutto o quelli che ritieni convenienti.
  • Quindi inizia semplicemente il processo di rimozione che non dovrebbe richiedere troppo tempo.
  • Dopo aver rimosso tutta la spazzatura che rallenta il nostro dispositivo. Dobbiamo continuare a ottimizzare la sua memoria.
  • Per questo, quello che devi fare è selezionare l’opzione per ottimizzare la RAM . Quello che fa l’applicazione è chiudere tutti i programmi che si trovano nella RAM che libera lo sfondo.

Ottimizza Android e iOS

L’applicazione ha molti consigli in modo da poter mantenere il tuo dispositivo ottimizzato in ogni momento . Puoi persino trovare consigli su come trattare diverse applicazioni, spostarle o eliminarle, ecc.

Questa app è molto utile e ti consente di mantenere il dispositivo in buono stato di salute. Il rilascio di RAM è qualcosa che dovresti fare ogni quanti giorni a seconda dell’intensità d’uso che dai al dispositivo.

Inoltre, vale la pena ricordare che una delle cose positive di questa app è che svolge la sua funzione alla lettera, ma è anche troppo facile da usare. Vedrai che le opzioni di base sono troppo semplici per accedere e in ogni momento le spiegazioni sono chiare e sei molto chiaro su ciò che farai premendo su ciascuna di esse.

Segui tutti i suggerimenti forniti dall’applicazione su come ottimizzare Android e iOS e potrai goderti il ​​tuo dispositivo mobile come se lo avessi appena acquistato ogni giorno.

L’applicazione non consuma quasi risorse, è perfettamente ottimizzata in quanto non potrebbe essere diversamente. Quindi averlo installato per l’uso ogni due o tre giorni è un’ottima idea.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento