Come pagare Netflix utilizzando RedCompra

Se oggi dobbiamo scegliere una delle migliori piattaforme per guardare serie e film, non possiamo negare che Netflix sia di gran lunga la migliore.

Non solo per la qualità dei suoi contenuti, la grande varietà di essi, ma troviamo anche serie e film che possiamo goderci in HD, Full HD, 4K e persino con audio 5.1 , tutti in spagnolo o inglese con sottotitoli per una somma troppo cara di 10 USD al mese, nel piano intermedio.

Questo è il motivo per cui Netflix ora è diventato comune in tutto perché è chiaro che il prezzo accompagna e il prodotto offre molto per quello che viene fuori, è qualcosa di troppo economico anche nei paesi dell’America Latina dove siamo generalmente più “puniti” a questo proposito .

Paga Netflix con RedCompra, con account di routine

In alcuni paesi dell’America Latina, Netflix accetta solo una carta di credito internazionale, il che complica molte persone ad acquistare il servizio perché ovviamente non tutti ne hanno uno, quindi può diventare un po ‘più complicato di quanto dovrebbe per poter pagare il pagamento mensile richiesto da Netflix per abbonarsi.

Nel caso in cui non possiedi una carta di credito compatibile Netflix, quello che dovresti fare è visitare un sito web chiamato SomosPremium da cui puoi ottenere un account Netflix completamente legale, ma ovviamente usando i servizi su quella pagina per poter pagare , poiché altrimenti dovresti andare in banca per richiedere una carta internazionale e se è solo per l’utilizzo su Netflix, non credo ne valga la pena.

Come pagare Netflix utilizzando RedCompra 1

Paga Netflix senza carta di credito

Hai diverse opzioni per acquistare un account su SomosPremium , puoi acquistare 1 mese, 2 mesi o 6 mesi in totale, idealmente in questi casi di acquisizione di un account di sei mesi per goderti Netflix senza alcuna limitazione. Una delle cose positive di questa app è che puoi semplicemente guardare tutte le serie e i film che desideri senza limitarti in alcun modo.

Quindi non hai scuse per l’acquisto del servizio, come ho detto, è praticamente un furto e se sei una persona in cerca molte serie perché la piattaforma come sapete ha con molte serie che sono unici per Netflix e altri che si può godere in qualsiasi momento , ovunque e come vuoi, dal momento che puoi persino condividere l’account con un amico o un familiare e finisce per essere più economico.

Categorie Netflix
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento