Come pagare WhatsApp a un’altra persona

WhatsApp è scaricabile e utilizzabile gratuitamente, ma attenzione, solo per un anno, devi pagare a WhatsApp una somma che non è davvero troppo grande da dire e come diciamo sempre è più che altro emblematico poiché è di 1 dollaro all’anno in sostanza .

Ma tra diverse forme di pagamento, c’è il ” Pay for a friend ” Cosa significa? Beh, non è troppo complicato, significa che puoi pagare l’abbonamento del tuo amico per il tuo smartphone, è un buon modo per sottoscrivere un abbonamento o pagare il conto a qualcuno che non ha molta conoscenza precisa su come effettuare pagamenti elettronici e quelle cose o direttamente che non hanno i mezzi di pagamento per poterli fare.

In questo articolo cercheremo di spiegare come si deve fare per pagare un conto diverso dal nostro , non è troppo complicato farlo effettivamente ed è troppo intuitivo, tuttavia niente di meglio che rimuovere tutti i dubbi prima e altro quando ci occupiamo di questioni economiche

Come pagare WhatsApp a un'altra persona 1

Quindi, ciò che devi fare è aggiungere alla nostra agenda il numero della persona a cui vogliamo pagare l’abbonamento se non abbiamo ancora programmato e seguire i passaggi che seguiremo.

  • Ovviamente entriamo in WhatsApp.
  • Ora apriremo il menu ” Impostazioni “.
  • Successivamente entriamo in una nuova schermata in cui abbiamo molte opzioni, quella che ci interessa è quella che dice “Informazioni sull’account “.
  • In questa occasione, ciò che dobbiamo fare è andare dove si dice informazioni di pagamento.
  • Se guardi da vicino in alto a destra puoi vedere un’icona che è di tre punti, fai clic lì e dovrebbe dire ” Paga per un amico “.
  • Quindi ora selezioni il numero che vuoi pagare e inizi il processo, puoi scegliere di pagare tra un anno, tre o cinque anni, a seconda di quale sia valido e aggiungi sempre $ 0,99 all’anno e niente di più.

È come se avessimo detto un ottimo modo per aiutare un amico o un parente che non ha conoscenza, mezzi o vuole semplicemente fare un piccolo regalo di pochi dollari in qualcosa che se andiamo al caso potresti usare troppo e se lo batti, genera di più Mal di testa di ogni altra cosa.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento