Come perdere le tazze in Clash Royale?

Sì, anche se ti sembra strano, devi sapere che molti giocatori di Clash Royale ci hanno chiesto nelle ultime settimane come possono perdere bevande durante il gioco , cioè dimettersi dai progressi nel titolo. Naturalmente, sappiamo che in primo luogo tutto ciò sembrerà alquanto strano, ma la verità è che ci sono alcuni motivi per fingere di perdere le coppe e modi efficaci per farlo, quindi andiamo con esso.

La prima cosa che dobbiamo sottolineare è che alcuni dei motivi per cui molte persone pensano che perdere bevande possa essere una buona idea, in realtà, mirano sempre a tornare indietro di un livello. Ciò accade soprattutto quando appaiono nuove carte , poiché i giocatori considerano che se scendiamo dalla sabbia abbiamo più possibilità di apparire alcune di queste carte.

In ogni caso, e prima di insegnarti davvero come perdere i tuoi drink in Clash Royale in modo da sentirti sicuro di poterlo fare nello stesso momento in cui ti interessa, dobbiamo dirti che non è necessario tornare indietro . Se siamo nell’arena 8, per citare un esempio specifico, possono toccarci le carte di qualsiasi arena precedente, quindi non c’è davvero bisogno di scendere di sabbia di proposito.

Come perdere le tazze in Clash Royale? 1

Perdere bevande al Clash Royale

Se, oltre a quello che abbiamo detto, sei ancora determinato a perdere qualcosa da bere in Clash Royale, allora devi sapere che il modo più rapido e semplice per farlo è quello di iniziare una partita e lasciarla immediatamente. La verità è che possiamo lasciare i giochi di Clash Royale chiudendo direttamente il gioco , in modo che l’avversario riesca ad attaccare le nostre corone in breve tempo.

Molti continueranno a chiedere in ogni caso quali sono i vantaggi di perdere le coppe e dobbiamo rispondere dicendo che, ad esempio, in questo modo possiamo finire per acquistare i forzieri più economici. In modo che non ci siano dubbi, si noti che alcuni utenti preferiscono perdere le bevande in Clash Royale per cadere nelle arene precedenti, anche se ciò non ci assicura di trovare qualcosa di interessante nelle casse, oltre il quale finiscono per essere più economiche .

Tornando un po ‘indietro agli elementi sopra menzionati, crediamo che non sia un’idea molto generosa tornare ai livelli di Clash Royale, perché ciò non ci assicura di tornare con più forza, molto meno. Anche lo stesso che puoi trovare più economico nelle casse delle sabbie precedenti, allora lo perderai quando tornerai nell’arena in cui ti trovavi .

Precisamente, dobbiamo dire che non raccomandiamo di perdere gli occhiali in ogni caso, perché è piuttosto difficile recuperare le coppe che abbiamo perso in Clash Royale, quindi ti consigliamo di non scommetterci. Al di là di ogni altra domanda, riteniamo che sia importante considerare nello stesso modo in cui tutti hanno la loro strategia in Clash Royale e alla fine della giornata dovresti optare per i migliori risultati che offri .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento