Come personalizzare la modalità aereo su un dispositivo mobile Android

Ti sei mai chiesto come personalizzare la modalità aereo su un dispositivo mobile Android? Devi sapere che ti mostreremo tutti i dettagli direttamente correlati a questo passo per passo. In effetti, vogliamo mostrarti come utilizzando i programmi e gli altri contenuti di cui abbiamo bisogno, abbiamo la possibilità di sfruttare appieno la Modalità aereo su un cellulare Android.

E, naturalmente, uno dei tasti con cui crediamo che dovresti imparare a personalizzare la Modalità aereo su un cellulare Android, ha a che fare direttamente con questo in questo modo, puoi sfruttare alcune delle sue funzionalità, ma modificarne altre. Ad esempio, ti mostreremo come attivare la Modalità aereo, senza dover disattivare le connessioni principali, come WiFi o Bluetooth .

Come personalizzare la modalità aereo su un dispositivo mobile Android 1

Ecco come la modalità aereo è personalizzata su un dispositivo mobile Android

Bene, se vuoi personalizzare la Modalità aereo su un cellulare Android, la prima cosa che devi considerare è che avremo bisogno di un programma specifico come ADB per poterlo fare, poiché ha molteplici usi. Prima di averlo, devi installare i  driver  esclusivi del marchio del tuo smartphone , perché altrimenti non sincronizzerà il dispositivo con il tuo computer.

Quando hai raggiunto questo punto, devi prendere il tuo cellulare e attivare la modalità debug, che è attivata dalle Opzioni di sviluppo. Per attivare le opzioni di sviluppo, è necessario accedere a Informazioni sul telefono e premere 7 volte sul numero di compilazione fino a visualizzare questo menu . Quando hai finito tutto questo, è tempo di andare avanti.

Quindi, per personalizzare la Modalità aereo su un dispositivo mobile Android, attenersi alla seguente procedura:

  • Collega lo smartphone in modalità MTP al PC
  • Vai sul computer alla cartella che contiene i file ADB e premi merda + tasto destro e poi su Apri finestra di comando qui
  • Dopo aver fatto clic sui dispositivi adb, accetta le autorizzazioni sui dispositivi mobili e riesegui i dispositivi adb
  • Successivamente, esegui la shell adb
  • Scrivi le impostazioni inserisci cellular_mode_radios cell globale, nfc, wimax
  • Quando la Modalità aereo è attiva, WiFi e Bluetooth saranno attivi, poiché è una delle modifiche che abbiamo imposto
  • Per eliminare i valori che hai appena inserito, devi scrivere le impostazioni eliminare global airplane_mode_radios
  • Puoi giocare con queste variabili tutto ciò che vuoi, ovviamente

Come hai visto, personalizzare la modalità aereo su un cellulare Android è abbastanza semplice, anche se dobbiamo avere alcune conoscenze di base direttamente correlate all’ADB e ai comandi di questo programma. In ogni caso, come ti diciamo sempre, per qualsiasi domanda tu abbia a riguardo, devi solo lasciare le tue domande in modo che possiamo darti una mano .

Altre ricerche e query che abbiamo visto nei principali motori di ricerca, forum e social network , attorno a questi argomenti, hanno a che fare con le seguenti: modalità non disturbare android 6, modalità non disturbare android 6, modalità non disturbare huawei, modalità disattivata non disturbare , non disturbare la modalità whatsapp, non disturbare per quello che è, non posso disattivare la modalità non disturbare o attivare la modalità non disturbare. Se hai altre domande, devi lasciarci un commento per darti una mano.

Sei stato in grado di personalizzare la modalità aereo su un dispositivo mobile Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento